Originariamente inviato da inggss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLidia già a dormireeeeee? ma sei dell'ottantaquattro....dai...
....io del 48 e sto ancora sveglio...
...eppure ho chiesto a olim di metterti nel priveeeeee...se già non ci sei...
....liddiiiiaaaaa
Spiiiinnnnn, io preferisco alzarmi anche alle 4-5 di mattina per studiare invece che fare tardi (anzi tardissimo) la sera!!!! poi dipende dal periodo....può darsi che vi stupirò una di queste sere
ps.il privè non lo vedo...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioAh ah, devo solo ricordare di fare il pieno!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioBuondì buondì buondì...è dalle 8:00 che sto a leggere la vostra chiacchierata...
....la notte è fatta per dormire................
...........e fare altro
ma la mattina a che ora vi alzate poi?
....azz io pensavo che si studiasse oppure al massimo che si dormisse......
.....devo indagare un attimo....hhhhhaiii capitooo signor Mike .....ehhhh...non lo sapeeeevoo micaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioRagazzi scusate, per problemi personali non ho molto tempo in questi giorni. Vi leggo ma non sto riuscendo a partecipare molto, per ora
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAlexiel siamo rimasti soli
Fai serio....che sono gelosa ...tié!
Inggs mò te la troviamo una nick single...abbi fede
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEsatto.....ma mica gli hai fatto l'impianto a metano? ....così risparmiano......
Commenta
-
Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia ft. Al Bano: http://youtu.be/EDCHk6JhFzQ
Così per cominciare la giornata in movimento
Commenta
Commenta