Originariamente inviato da inggss
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLidia già a dormireeeeee? ma sei dell'ottantaquattro....dai...
....io del 48 e sto ancora sveglio...
...eppure ho chiesto a olim di metterti nel priveeeeee...se già non ci sei...
....liddiiiiaaaaa
48? mah...non so se crederci!! 
Spiiiinnnnn, io preferisco alzarmi anche alle 4-5 di mattina per studiare invece che fare tardi (anzi tardissimo) la sera!!!! poi dipende dal periodo....può darsi che vi stupirò una di queste sere
ps.il privè non lo vedo...
Commenta
-
Spin
Esatto.....ma mica gli hai fatto l'impianto a metano? ....così risparmiano......Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioAh ah, devo solo ricordare di fare il pieno!
Commenta
-
Spin
Buongiorno lidia....Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioBuondì buondì buondì...è dalle 8:00 che sto a leggere la vostra chiacchierata...
....la notte è fatta per dormire................
...........e fare altro
ma la mattina a che ora vi alzate poi?
....azz io pensavo che si studiasse oppure al massimo che si dormisse......
.....devo indagare un attimo....hhhhhaiii capitooo signor Mike .....ehhhh...non lo sapeeeevoo micaaaaa
Commenta
-
.....anch'io Alexiel85 non sto riuscendo ad interagire ...vuol dire che poi saremmo una mitraglia di domande!!!Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioRagazzi scusate, per problemi personali non ho molto tempo in questi giorni. Vi leggo ma non sto riuscendo a partecipare molto, per ora
Commenta
-
Buongiorno a tutti...Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAlexiel siamo rimasti soli
Fai serio....che sono gelosa
...tié!
Inggs mò te la troviamo una nick single...abbi fede
Commenta
-
Non preoccuparti. Dal benzinaio facciamo come ' i laureati '[emoji12]Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEsatto.....ma mica gli hai fatto l'impianto a metano? ....così risparmiano......
Commenta
-
Caparezza - Vieni A Ballare In Puglia ft. Al Bano: http://youtu.be/EDCHk6JhFzQ
Così per cominciare la giornata in movimento
Commenta

Commenta