annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potrebbe anche che abbia letto male l'elenco se fosse 222?

Commenta

oh oh è l'una???? pure stasera...nooooooooooooo
      vado a dormire...notte (Spin, stanott statt a cast )

Commenta

Scusate, ma forse ho interrotto qualche ragioamento che stavate facendo ... Ma ero troppo curioso di capire come era il mio "punteggio parziale"

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
          Tempo impegato per rispondere alle prime 34 domande: 30 minuti; 4 errate e 28 giuste.
          Conta che 80 domande le dovresti fare in 60', quindi devi velocizzarti solo un pochino. Penso che oltre le 6 risposte errate non ci devi proprio andare (meglio se ti mantieni sulle 4 su 80) quindi sono un po' troppe :/

Commenta

Non ce la faccio a finire perchè troppo stanco. Spin, come è come punteggio?
            Considerato che hai iniziato da poco, non c'è male.....
            ....per ora AGENZIA-ingss: 1-0, però siamo ai primi minuti della partita

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Conta che 80 domande le dovresti fare in 60', quindi devi velocizzarti solo un pochino. Penso che oltre le 6 risposte errate non ci devi proprio andare (meglio se ti mantieni sulle 4 su 80) quindi sono un po' troppe :/
              Si infatti!
              Ma sai una cosa: ho perso almeno la metà del tempo sul verbale...
              Le serie le facevo in massimo 20 secondi! sto prendendo la mano con le serie... e tutto grazie a VOI!!!!
              ma i brani, troppo tmepo per leggerli...
              Ma è pur vero che sono stanchissimo!

Commenta

Condivido il pensiero di spin...quello che urta è il pretendere ...per forum s'intende...appunto per forum.......questo è piu di un forum :-)...quindi se ci sei, se condividi secondo le tue capacità e possibilità ti sarà dato altrimenti da me non avrai nulla. A noi basta poco :-)

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  oh oh è l'una???? pure stasera...nooooooooooooo
                  vado a dormire...notte (Spin, stanott statt a cast )
                  OK leo.
                  Buonanotte seria
                  A domani

Commenta

Si infatti!
                    Ma sai una cosa: ho perso almeno la metà del tempo sul verbale...
                    Le serie le facevo in massimo 20 secondi! sto prendendo la mano con le serie... e tutto grazie a VOI!!!!
                    ma i brani, troppo tmepo per leggerli...
                    Ma è pur vero che sono stanchissimo!
                    E' normale che il verbale sia quello per cui si impiega più tempo! Le serie dovrebbero essere quasi istantanee invece, il che aiuta a lasciare più tempo ai testi e alle tabelle (che pure sono un pochino più lunghe, ma ovviamente la cosa varia da tabella a tabella).

Commenta

Ciro....ROL è uno che sta qua per passione e basta. Senza nè na lira e senza nemmeno dover fare il concorso.....pensa un pò

Commenta

Sto operando...
                      X