Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon comunico i figli a carico e il datore di lavoro mi tassa di più! poi faccio la dichiarazione e mi riprendo le detrazioni...:-)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggioBuonasera Spin.....ho spiegato il motivo per cui nn posso, pur volendo, partecipare attivamente al forum........credevo che come all'inizio, anche ora a ditsanza di tempo, ci si poteva contare sulla disponibilià di tutti ed in particolare di quella del sig. ROL; come ha sempre dimostrato.....mentre invece sto notando che sta diventando una cosa un po per privileggiati. Infatti si evince che anche chi nn collabora attivamente al forum ha l'accesso alle informazioni private.......ed a file a cui i comuni mortali nn possono accedere.........questa nn è una bella cosa a mio avviso ed un po mi delude, perchè ho l'impressione che ora il forum nn ha più quello spirito di partecipazione ed accoglienza che ha avuto all'inizio, accettando anche chi, purtroppo, ribadisco, come me nn può partecipare attivamente.......per motivi che nn posso rendere pubblici...........ecco perchè ho risposto così.........cordialitàààà!!!
Dietro i nick ci sono esseri umani, che hanno bisogno di amicizia...di stare insieme!
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioUna info: per la prima volta mi sono cimentato in una prova di concorso... A.e. 2009, ma fino alla risposta 34... sono troppo stanco!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioUna info: per la prima volta mi sono cimentato in una prova di concorso... A.e. 2009, ma fino alla risposta 34... sono troppo stanco!
p.s: è pure l'una ingsss
Commenta
Commenta