annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Ciro......ma che risposte....
    Buonasera Spin.....ho spiegato il motivo per cui nn posso, pur volendo, partecipare attivamente al forum........credevo che come all'inizio, anche ora a ditsanza di tempo, ci si poteva contare sulla disponibilià di tutti ed in particolare di quella del sig. ROL; come ha sempre dimostrato.....mentre invece sto notando che sta diventando una cosa un po per privileggiati. Infatti si evince che anche chi nn collabora attivamente al forum ha l'accesso alle informazioni private.......ed a file a cui i comuni mortali nn possono accedere.........questa nn è una bella cosa a mio avviso ed un po mi delude, perchè ho l'impressione che ora il forum nn ha più quello spirito di partecipazione ed accoglienza che ha avuto all'inizio, accettando anche chi, purtroppo, ribadisco, come me nn può partecipare attivamente.......per motivi che nn posso rendere pubblici...........ecco perchè ho risposto così.........cordialitàààà!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Non comunico i figli a carico e il datore di lavoro mi tassa di più! poi faccio la dichiarazione e mi riprendo le detrazioni...:-)
      Ah ecco, era facile la cosa

Commenta

raga ci siete?

Commenta

Una info: per la prima volta mi sono cimentato in una prova di concorso... A.e. 2009, ma fino alla risposta 34... sono troppo stanco!

Commenta

Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggio
            Buonasera Spin.....ho spiegato il motivo per cui nn posso, pur volendo, partecipare attivamente al forum........credevo che come all'inizio, anche ora a ditsanza di tempo, ci si poteva contare sulla disponibilià di tutti ed in particolare di quella del sig. ROL; come ha sempre dimostrato.....mentre invece sto notando che sta diventando una cosa un po per privileggiati. Infatti si evince che anche chi nn collabora attivamente al forum ha l'accesso alle informazioni private.......ed a file a cui i comuni mortali nn possono accedere.........questa nn è una bella cosa a mio avviso ed un po mi delude, perchè ho l'impressione che ora il forum nn ha più quello spirito di partecipazione ed accoglienza che ha avuto all'inizio, accettando anche chi, purtroppo, ribadisco, come me nn può partecipare attivamente.......per motivi che nn posso rendere pubblici...........ecco perchè ho risposto così.........cordialitàààà!!!
            Ciro...na serietta....na tabellina....uno sfottò....ma anche di tanto in tanto.....tutti capiranno!
            Dietro i nick ci sono esseri umani, che hanno bisogno di amicizia...di stare insieme!

Commenta

Tempo impegato per rispondere alle prime 34 domande: 30 minuti; 4 errate e 28 giuste.

Commenta

Non ce la faccio a finire perchè troppo stanco. Spin, come è come punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                  Una info: per la prima volta mi sono cimentato in una prova di concorso... A.e. 2009, ma fino alla risposta 34... sono troppo stanco!
                  Riprova con un'altra prova quando stai riposato

Commenta

Ma questa è abbastanza facile, vero?

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Ecco un esempio.....bravo inggss.....lui ci rende partecipe con il suo impegno e la sua grandissima simpatia...come fai a non rispondergli e regalargli le cose....

p.s: è pure l'una ingsss

Commenta

Sto operando...
                      X