Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioLa terza....le prime due le scarto per il "solo", l'ultima mai sentita
Mi chiedo: in cosa posso essere tassato più del dovuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioHo capito. Escluderei in genere quelli inerenti la materia doganale ed in misura minore anche l'import export?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEsatto. Quindi se vengo tassato oltremisura ho due strade diversamente percorribili per recuperare i miei soldi.
Differenza tra IMPOSTA DOVUTA e quanto é stato GIÀ PAGATO...con acconti e ritenute...
Quando mi capitava ero felicissima
Commenta
-
Spin
Dott. Ciro-61 potrebbe concederci l'onore di informare gli amici presenti, sul suo stato di preparazione, strategia seguita sulla prima prova e materiale di studio usato.
LA ringraziamo anticipatamente
Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEsatto. Quindi se vengo tassato oltremisura ho due strade diversamente percorribili per recuperare i miei soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEccedenza d'imposta ..:-))) testone gli oneri deducibili e le detrazioni!!!
Commenta
-
Spin
Commenta