annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
    Spin Leo...chiedo a voi perchè siete molto più avanti con lo studio...diritto amministrativo e tributario lo state studiando solo dal simone o integrate con altre dispense? io ho iniziato tributario dal manuale ma in relazione ai quesiti postati da ROL (che ringrazio) mi sembra troppo ridotto molte cose sono solo accennate non le approfondisce...
    Chiarimento diritto tributario e amministratvo. I manualoni sono piú che sufficienti per il vostro esame. il problema é che essendo molto sintetici sono difficili da digerire per i non addetti.. ionon approfondisco..spiego :-))

    Commenta


      Ragazzi scusate, per problemi personali non ho molto tempo in questi giorni. Vi leggo ma non sto riuscendo a partecipare molto, per ora

      Commenta


        Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Ragazzi scusate, per problemi personali non ho molto tempo in questi giorni. Vi leggo ma non sto riuscendo a partecipare molto, per ora
        Spero nulla di grave...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Chiarimento diritto tributario e amministratvo. I manualoni sono piú che sufficienti per il vostro esame. il problema é che essendo molto sintetici sono difficili da digerire per i non addetti.. ionon approfondisco..spiego :-))
          Forse mi sono spiegata male...Il simone non approfondisce i concetti che dai tu...non viceversa. Alcune domande che hai postato non li trovo nel libro ma li devo cercare in internet. Per questo ho pensato che magari mi conviene integrare con qualche altri libri.

          Commenta


            Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            ..non so' cosa avete risposto...io dico sol 227...x3,x3+1
            Prova blocco da 2 con per 12

            Commenta


              Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
              Forse mi sono spiegata male...Il simone non approfondisce i concetti che dai tu...non viceversa. Alcune domande che hai postato non li trovo nel libro ma li devo cercare in internet. Per questo ho pensato che magari mi conviene integrare con qualche altri libri.
              É impossibile che i miei concetti non riportati nel simone...sono mimetizzati tra le righe..

              Commenta


                Io volevo dire il contrario...se riuscite ad utlizzare in pieno il manuale...basta quello..

                Commenta


                  arieccoci...

                  Commenta


                    ROL

                    Ascolta. Mentre per l'individuazione della residenza delle persone fisiche la questione non è particolarmente complessa, la faccenda si complica sulle società, tra sede amministrativa, fiscale ed operativa, in particolare con residenza all'estero.
                    Questo ai fini IRES.

                    Come si ragiona in quest'ulimo caso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Spero nulla di grave...
                      Niente di irrimediabile. Credo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X