annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Vi avevo detto di seguire un ordine..non abbiamo parlato di reddito d'impresa ne della sua determinazione che ciufolo volete capire?:-))
    Allora leo visto che sono piu che certo che falsitta un bel lavoro stasera...facci anche capire il concetto di inerenza iva ...

Ps: inerenza riguarda anche i redditi da lavoro autonomo

Commenta

ROL però complimenti per la tua competenza in materia.
      Traspare nettissimo l'amore verso la materia

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Non sai che darei per srudiarle (dopo la prima ovvio), invece, le tue dispense...vorrebbe dire tanto ...
        Magari le applicassi pure...:-))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          ROL però complimenti per la tua competenza in materia.
          Traspare nettissimo l'amore verso la materia
          Ho detto io.. si bun...:-)

Commenta

Buon pomeriggio a tutti
            Volevo chiedere a Spin come rendermi utile, io cerco di leggere sempre il forum ma non sempre riesco a starvi dietro...
            ROL mi ha inserito tra i 22 e vorrei meritarmelo. Devo inserire contributi qui? in che forma?
            grazie

Commenta

Buon pomeriggio.. avrei altre domande di estimo li posto qui o allego direttamente il file. Spin non ho capito come funzione quel sito mydrive se si allegano i file sono poi accessibili a tutti?o dobbiamo avere una password comune?

Commenta

Felice sera!!

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                  Buon pomeriggio a tutti
                  Volevo chiedere a Spin come rendermi utile, io cerco di leggere sempre il forum ma non sempre riesco a starvi dietro...
                  ROL mi ha inserito tra i 22 e vorrei meritarmelo. Devo inserire contributi qui? in che forma?
                  grazie
                  Ma guarda Vittorio.....ci porti una insalatina leggera....un vinello della casa.....diveiiiii (con la r moscia).....un arrosto di manzo giovane....grazie!

ahahahaha....

Vittorioa ascolta: sarebbe interessante cercare raccogliere quiz di mercato immobiliare (si trova solo roba sui mediatori) e in misura minore architettura tecnica e scienze. Sono materie pressochè inedite per concorsi.....
                  ciao

Commenta

Sto leggendo i post dal 1200 (sono rimasto indietro) mi sembra di capire che si inseriscono qui domande con risposte sulle varie materie della seconda prova che verranno poi riordinate su un file specifico, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio.. avrei altre domande di estimo li posto qui o allego direttamente il file. Spin non ho capito come funzione quel sito mydrive se si allegano i file sono poi accessibili a tutti?o dobbiamo avere una password comune?
                      Ciao archfl.
                      E' uno spazio in cui ti iscrivi personalmente con utente e password personali. E' tuo e basta e fa da supporto al forum che invece permette solo piccoli allegati.
                      Puoi caricarci foto e file con la differenza rispetto agli altri che ti permette di far prelevare ciò che hai messo a tutti, dando il link. Ed inoltre il link è diretto, cioè significa che, se carichi un file, ad esempio, test.doc e ti copi il link, puoi tranquillamente postarlo sul forum (ma il file fisicamente resta in questo tuo spazio). A differenza di quasi tutti gli altri, chi legge il tuo post, clicca sul link che hai postato e scarica direttamente, senza pubblicità e mascherine intermedie che sembrano virus, direttamente.
                      Lo spazio è tuo e basta. Tu condividi con gli altri solo il file di cui dai il link agli altri, non il resto.

Commenta

Sto operando...
                      X