Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioBene restiamo in contatto
direi che io metto a seconda delle serie anche qualcosina in più, il calcolo mentale (tabelline) veloce mi frega...
Critico numerico meglio...
Prima dell'estate avevo iniziato anche con le simulazioni di prove tipo a tempo, ma il critico verbale mi frega alla grande.
Devo trovare più tempo per esercitarmi su tutto, qualche ora la sera per 2 mesi ho paura sia troppo poco.
Stasera riparto, rimemorizzo le tipologie, e provo ad affrontare i Ripam come suggerì (miglioni di post fa) ROM.
Buon lavoro
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Eleark Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ho appena scoperto questo splendido forum solo oggi...ero all'estero.
Ho già partecipato ad altri concorsi( insegnamento) e devo dire che sono utilissimi per se e per gli altri.
Qualcuno puo consigliare da dove iniziare.
Ho libro edizione simoni comprato a maggio.
Grazie
Disponibile a contribuire al 100%
Grazie
Qui trovi un pò di tutto con risposte, per la prima prova.
DOMANDE : http://riqualificazione.formez.it/si...ale_iacp_0.pdf
RISPOSTE http://riqualificazione.formez.it/si..._dati_test.pdfUltima modifica di Spin; 26-09-2014, 12:19.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin io i fagioli.. decisamente! !!!!!
arch.n prima ti ha dato del ROM e poi se ne è andata alle sue piantine.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio....ma pure io nettamente.....però se acchiappi le lenticchie buooneeeee.....behhhhhh....
arch.n prima ti ha dato del ROL e poi se ne è andata alle sue piantine.....
Commenta
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin le lentichie hanno troppo ferro :-))
Commenta
Commenta