B.g...... . ......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBuongiorno inggs. Oggi decisamente meglio! Ieri non mi reggevo in piedi...qui sembra di stare all'università ed è vero ...ma senza più quel fisico però
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao frabatman2014
ci provo io
ll Catasto rappresenta l’inventario dei beni immobili esistenti sul territorio nazionale è la base per le imposizioni fiscali.
D [ ] Nessuno dei casi precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioD ¨ punti rappresentati sulle mappe materializzati da elementi stabili sul terreno.
I punti fiduciali sono spigoli di recinzioni,fabbricati, cippi di confine o comunque punti materializzabili facilmente e dicoordinate note(gauss-boaga, cassini-soldner) individuati dal catasto e daitecnici in accordo con i tecnici catastali (rispetto a un sistema diriferimento riportato anche sulla mappa) alla quale il rilievo verrà appoggiatoper un corretto orientamento spaziale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioUltima modifica di mat.flo; 26-09-2014, 08:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio60 risultato
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPROPOSTA
Mi rendo conto che creare i quiz ex-novo può risultare un pò oneroso nonchè fastidioso, per non parlare del fatto che i quiz che ci toccheranno alla prova avranno in comune con i nostri esclusivamente la domanda (simile) e la risposta esatta, mentre le alternative fasulle saranno ovviamente diverse, in quanto inventate!
A tal proposto faccio questa proposta: potrebbe essere più facile e conveniente, invece, inventarsi la sola domanda con la sola univoca risposta? Io penso proprio di si.
Questo perchè studiando da un qualsiasi manuale, viene più naturale sottolineare quelle parole chiave ove la domanda nasce spontanea e con molta semplicità si sottolinea anche la risposta.
Questo potrebbe accelerare notevolmente la creazione della banca dati che potrebbe essere del tipo 1 DOMANDA - 1 RISPOSTA.
In fondo a noi occorre la risposta giusta è basta!
Datemi un vostro parere!!!!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPiu facile ma non serve spin.....ti spiego il perchè la tensione d'esame ti mette mille dubbi...con le alterantive vi dovete allenare con le tre alternative.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuello che potete fare invece e fare una serie di domande papabili con domanda aperte....per " concordarer" una scrematura di programma
Io credo sia più proficuo mettere min 3 risposte proprio per calire la modalità. .. Per ora prenderemo le banche dati esistenti su internet per ogni materia. ..almeno capiamo la modalità di domanda...successivamente o anche contemporaneamente raggruppiamo delle domande "alla maniera di Rol su tributario e amministrativo" subtutte le materie.
Riepilogo sintentico:
-banche dati prese da internet con relative risposte, ometterei la rislosta giusta, almeno visibilmente...
-domande (che seguono il flusso...dal principio alla fine se fosse possibile, ma non credo) su ogni materia
Terminato questo lavoro avremo:
-una banca dati su cui esercitarci a "manetta" discutendo delle risposte qui sul forum
-una serie di domande a cui dare una risposta chiara e sintetica qui sul forum
Lo so ho scritto troppo...spero di avervi fatto capire qualcosa
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggiomat.flo, potresti spiegarmi il ragionamento?
Grazie!
alla fine sommi i 4 risultati (il 5% di ognuno)
Commenta
Commenta