annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ciao a tutti.
    Vorrei acquistare un libro per prepararmi alla prova oggettiva-attitudinale ma non so quale casa editrice scegliere, potreste aiutarmi? Simone, Maggioli, Edises.......... ?????

Commenta

La principale funzione del solaio è:
      a) trasferire i carichi e i sovraccarichi verticali alla struttura portante
      b) sorreggere i carichi sovrastanti
      c) collaborare con la struttura verticale per il sostegno di tutta l’intera struttura
      Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
      Qui direi A anche se la B non mi sembra del tutto sbagliata.

Che dite?
      Anche secondo me è la A.

Commenta

Originariamente inviato da Giulia_col Visualizza il messaggio
        Ragazzi ciao a tutti.
        Vorrei acquistare un libro per prepararmi alla prova oggettiva-attitudinale ma non so quale casa editrice scegliere, potreste aiutarmi? Simone, Maggioli, Edises.......... ?????
        Stampati i RIPAM e leggiti il forum per intero. E' quello che hanno consigliato a me.

Commenta

Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
          Qui direi A anche se la B non mi sembra del tutto sbagliata.

Che dite?
          La A. La B è troppo generica.

Commenta

Originariamente inviato da Giulia_col Visualizza il messaggio
            Ragazzi ciao a tutti.
            e fai attenzione ai soggettoni/ne....non mi fare ...fare i nik :-)

Commenta

Avevo risposto ma il messaggio é sparito.
              Ripeto allora

Scegliendo questo tipo di regime (parliamo di cedolare secca) si eliminano le imposte irpef (scaglione minimo 23%), di registro e di bollo.

Quelle irpef sono sostituite dell'aliquota fissa (21 o 10%), quella di registro è dovuta solo nel caso di trasferimento di affitto di locaziome.
              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Anzi ....scrivi quali imposte elimini se scegli tale regime fiscale

Commenta

Il preavviso di rigetto art 10 bis 241/90 è autonomamente impugnabile innanzi all'autorità competente?

Commenta

Nei procedimenti ad istanza di parte ai sensi art 10 bis legge 241/90 il responsabile del procedimento o l'utorità competente prima della formale adozione di un povvedimento negativo deve?

Commenta

In che forma devono essere stipulati gli accordi sostitutivi o integrativi di provvedimenti amministrativi?

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      La A. La B è troppo generica.
                      Si, la risposta giusta è la A!
                      La B potrebbe far cadere ma non è la funzione principale per la quale si progetta un solaio.

Commenta

Sto operando...
                      X