Troppo spesso ho notato che la forma serve pa ammuccià :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ah ah...proprio così alla selvaggia...ed io che pensavo agliingegneri barba, occhiali spessi, secchioni, addormentati...hai capito....:-)Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOk....dove sei?
Indirizzo?
Commenta
-
Spin
Eh siiiii....!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTroppo spesso ho notato che la forma serve pa ammuccià :-)
Commenta
-
perche' i funerali, anche ai matrimoni si abbracciano tuttiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMinch. come ai funerali :-)
Commenta
-
dai spin non siamo lontanissimiOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOk....dove sei?
Indirizzo?
..vicini di regione
Commenta
-
Spin
Nooooo, tutt'altro....no barba...di pochissimi giorni....occhiali da sole....secchioni noooo.....appassionati......addormentati nemmeno.....mi però mi sento sonno...brutta giornata....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAh ah...proprio così alla selvaggia...ed io che pensavo agliingegneri barba, occhiali spessi, secchioni, addormentati...hai capito....:-)
....ing moderni....quelli che scherzano....però pesanti quando necessarioooooo
Commenta
-
Spin
Ah! A reggionnnn roooo Vsuvio....quasi moliseOriginariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiodai spin non siamo lontanissimi
..vicini di regione
Commenta
-
La differenza?:-)Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioperche' i funerali, anche ai matrimoni si abbracciano tutti
Commenta
-
Spin -
ai matrimoni si mangiaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa differenza?:-)
Commenta

Commenta