...nei quadrati..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioAllora questi sono da giocare....direi al superenalotto.
Magari potremmo non aver bisogno del concorso...
Commenta
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioil 10% è mio che ho dato il sesto numero...
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioAnch'io ho provato a farli con calcoli veloci ma con i ripam riesco con questi ho maggiori dubbi quindi sommo le cifre senza approssimarle, però si perde più tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSHL 91-100 (...e per ora basta
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggiosono pienamente d'accordo con te
Si può fare molto spesso....
....ho provato anche io a mente, non sempre conviene e si sbaglia facilmente.....
Vado con la tecnica mista e soprattutto occorre appuntarsi i calcoli intermedi in quanto quasi sempre "riciclabili"
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...volevo chiedervi una cosa...esiste un metodo per evitare che quando rispondo ad un post finisco alla fine del forum quando invece vorrei continuare a leggere i post successivi a quello a cui ho risposto????
Ti conviene fare copia ed incolla in alto a destra del post #numero e incollarlo nel browser per riprendere il segno
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSTAR però non mi hai risposto alla buonanotte col brodo stellare ....
ragionamento verbale!!!!high high high
Commenta
Commenta