annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggio
    Ragazze come siete messe con la seconda prova? avete gà dato uno sguardo a tutte le materie?
    cancellapure.jpg
    Ecco come (notate i bei nomi che do ai miei file).

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      [ATTACH]6456[/ATTACH]
      Vabbè ma tu sei secchiona, non vale!!!

Commenta

[ATTACH]6456[/ATTACH]
        :-) vai con gli schemi!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Vabbè ma tu sei secchiona, non vale!!!

Per noi nn c'è storia Leo ;-P!

Commenta

Devo studiare più degli altri per raggiungere buoni risultati perché ho una pessima memoria
            Quindi mappe concettuali, schemi, colori.
            La seconda prova mi sembra impossibile da superare :'(

Commenta

Devo studiare più degli altri per raggiungere buoni risultati perché ho una pessima memoria
              Quindi mappe concettuali, schemi, colori.
              La seconda prova mi sembra impossibile da superare :'(
              Mamma mia quanto è vero!!!

Anche io non ho memoria, tutto sta a capire come ragionano sti amministrativi e tributari...l'esame di diritto all'università mi sembrava impossibile, però poi fu semplice...ma erano altri tempi, altra età e facevo solo quello e non 10 materie+lavoro+famiglia...riusciremo ad uscirne

Commenta

Anche io non ho memoria, tutto sta a capire come ragionano sti amministrativi e tributari...l'esame di diritto all'università mi sembrava impossibile, però poi fu semplice...ma erano altri tempi, altra età e facevo solo quello e non 10 materie+lavoro+famiglia...riusciremo ad uscirne
                Legislazione urbanistica al confronto con elementi di diritto amministrativo è boh, come giocare col didò piuttosto che fare case.

Commenta

cerchiamo di essere ottimiste dai :-) magari con date certe uno si concentra di più nel poco tempo che ha, almeno a me succede così...

Commenta

Ma invece scienze delle costruzioni? E' una pazzia studiarla in 1 mese insieme ad altro...da dove comincio?

Commenta

Ma invece scienze delle costruzioni? E' una pazzia studiarla in 1 mese insieme ad altro...da dove comincio?
                      se nn l'hai fatta all'università nn saprei che consigliarti perchè sinceramente nn ho proprio idea di cosa possano chiedere a proposito di questa materia. io l'ho studiata all'università e se dovessi passare la prima credo che la riguarderò al volo perchè il tempo è davvero poco per tutte quelle materie, la maggior parte nuove per me...

Commenta

Sto operando...
                      X