annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Olim buonasera.
    A volte ci scappa qualche foto di troppo...
    E' ancora lecito?
    Mi basta un cenno.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Quale, tra le seguenti serie di numeri, presenta meno errori di battitura rispetto alla seguente sequenza? 75395136; 4798231, 77; 25522557 / 313.

1. 57395133; 22525557 / 313; 4788231, 77.
      2. 75235126; 4798233, 77; 25522557 / 333.
      3. 75335136; 4798231, 77; 25522557 / 333.
      4. 75435166; 4798331, 77; 25522555 / 333.
      5. 25222577 / 113 ; 75395663; 4728231, 77.
      Ma l'ordine in queste è importante o no?

Commenta

Trovare il numero mancante: 7654 - 7645 ; 2876 - 2867 ; 5901 - ...

1. 1950.
        2. 1059.
        3. 9510.
        4. 5910.
        5. 9150.
        Per fortuna queste tipologie sono banali

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          Ma l'ordine in queste è importante o no?
          Ecco alex, è la stessa domanda logica che mi facevo io qualche mese fa.
          In realtà l'ordine non serve e addirittura il divisore delle sequenze è il ; (punto e virgola)
          Un pò assurdo ma è così

Commenta

Ecco alex, è la stessa domanda logica che mi facevo io qualche mese fa.
            In realtà l'ordine non serve e addirittura il divisore delle sequenze è il ; (punto e virgola)
            Un pò assurdo ma è così
            L'importante è saperlo.
            D'altronde se l'ordine fosse servito non avrebbero scambiato di posto i numeri in così tante risposte. Però volevo esserne sicura al 100%

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Sono sicuro che caravaggio arriverà con un bel quadro...senti spin sai poi che facciamo? facciamo una bella srl a schoppio....facciamo valutare l'opera da un bello fetuso e poi scegli tu....ho facciamo il conferimento in questa societa oppure la cediamo allo stato per compensare imposte...che dici tu?
              ROL buonasera/buonanotte/buongiorno...
              sempre che volevo risponderti ma le serie luminose mi hanno accecato gli occhi......
              ....con la prima prendiamo forse qualche spicciolo in più.....con la seconda andiamo sul poco ma buono....o no?
              MA dove seiiiiii?
              Comunque il secondo blocco di serie candidate luminose POST RIPAM non aggiungono altro alle RIPAM, in linea generale.
              Ho quindi pescato e illuminato una ALFABETICA (si chiamerà ALFA....ROMEO viaaa) e una quadrati con base crescente (si chiamerà QUADRATI V2.0).....
              Dovrebbero essere tutte )

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                L'importante è saperlo.
                D'altronde se l'ordine fosse servito non avrebbero scambiato di posto i numeri in così tante risposte. Però volevo esserne sicura al 100%
                Verificane un paio e poi fammi un cenno come controprova anche perchè di quelle ne ho fatte poche, per quel che possono servire!

Commenta

Verificane un paio e poi fammi un cenno come controprova anche perchè di quelle ne ho fatte poche, per quel che possono servire!
                  Mi ricordi qual è la banca dati e dove trovarla?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Buonaßera.. Scusami.. Ero impegnata e si ė disconnesso. Tutto bene? Io sono finalmente a casa!!! non ci credo quasi..
                    Ma chi tu? devi scusarti con me?...ma che dici :-) sono contento che sei tornata a casa...

Commenta

Sto operando...
                    X