Leo che bella birra IERI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMari non é acida...stupenda é......gne gne gne :-)
Al limite irruenta ma col cuore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSERIE CON AIUTO
4 9 8 7 12 ?
Soluzioni:
9
5
10
14
8
Grande Spin...archetti +4,-2...soluz 5
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioGrande Spin...archetti +4,-2...soluz 5
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio34.....43......77....Piu.......................... .43.....44.......87......Piu22 .....33........55......Meno........... 11......32........44..........memo.....16.......61 .........77..........PiuSoluzione corretta 15 19 34mi spiegate la logica?????mi porto avanti con il lavoro... :-)))))
Io l'avevo risolta così:
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioIl problema è che non hai due condizioni ma tre. E quindi mi sembra un po' forzato.
Diciamo che sarei propensa a fare questo ragionamento:
Consideriamo la serie
AB CD EF
La prima condizione sarebbe:
A+C=E
B+D=F
In questa rientrerebbero 1) 2) 3) e 5)
Le soluzioni possibili sarebbero B) e E)
A questo punto direi che la seconda condizione potrebbe tranquillamente essere:
Mai tutti i numeri divisibili per 11
In questo modo eliminiamo la 3) e la E).
La soluzione quindi risulterebbe essere la B: 12 32 44
Ovviamente non ho idea se sia il ragionamento giusto, è solo quello che mi sembra più lineare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMadò ROL è sempre la stessa!Io l'avevo risolta così:Ma come vedi la mia soluzione è diversa da quella che proponi tu. Se ce ne fosse una ufficiale ci potremmo mettere l'animo in pace!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSi alexiel85...la stessa...avevo visto un utente new e prima poiavrebbe fatto sta domanda :-)))
Commenta
Commenta