Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiopure qua stanno dormendo tutti...e come al solito io ci sono e chi manca ?
perchè soluzione ROL?
...pensa te se alla prova mentre siamo in attesa si sente parlare nei gruppi....
"ue ma stai seguendo il forum" e l'altro: "si si, mamma mia e che personaggiiiii"
e magari parlano con noi :" uee ma chi saaaaa chi èè sppinnnnnn"
" e chi è rollllll" e "leoooooooooo"
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioe poi ci beviamo una cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiomahhhh.....questi studiano sempre.....
...pensa te se alla prova mentre siamo in attesa si sente parlare nei gruppi....
"ue ma stai seguendo il forum" e l'altro: "si si, mamma mia e che personaggiiiii"
e magari parlano con noi :" uee ma chi saaaaa chi èè sppinnnnnn"
" e chi è rollllll" e "leoooooooooo"
Si girerà la metà della gente... poi griderò NEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e vediamo chi si gira...ahahaha
Commenta
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMadooo lo sai che ci'ho pensato oggi pomeriggio? ma sai che risate!!! Pensavo che io quel giorno griderò SPIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN e vediamo chi si gira!!!
Si girerà la metà della gente... poi griderò NEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e vediamo chi si gira...ahahaha
Io rido spesso ma poi quando facco il serio sono insossspettaabbiillleeeeee
Commenta
-
Spin
Leggerissimmaaaaaa ......0%.....aria
Copiati l'url remoto della foto da google e leva il click quando alleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMancano ancora queste e ho finito
3 9 115 ? doppia operazione questa poi doppia operazione... Che significa? Avendo 4 elementi si presta a diverße soluzioni... 9 è il quadrato di 3 oppure è x3quindi 115 dopo vuole un quadrato o x3?
25 9 ? 7 41 Sfalsato con perno 34 ma che caspita vuol dire sfalsato con perno?!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahahahahahahah......sai che pariaaataaaaa......ahahahaha
Io rido spesso ma poi quando facco il serio sono insossspettaabbiillleeeeee
Commenta
Commenta