Buongiorno alex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
mi potreste aiutare? nuova iscritta
Ciao a tutti, nonostante abbia letto la maggior parte delle conversazioni fatte sul forum mi sono iscritta solo adesso. Avevo un pò lasciato perdere la preparazione al test, delusa dai continui rinvii ma adesso vorrei riprendere, speriamo non ce ne siano più. Avrei bisogno del vostro aiuto... Mi chiedo se potessi avere anche io:
1.il materiale fornito da Rol, trucchi, appunti e quant'altro;
2. i test degli anni passati con le relative risposte;
3. notizie su quali libri esercitarsi per la prima prova( io ho usato quello Simone, ne esistono degli altri?);
4.qualsiasi cosa possa aiutarmi a esercitarmi.
Spero abbiate un pò di tempo per darmi una mano.
GRAZIE MILLE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioScrivete cosi imparano anche gli altri...
14,1 36 105
Per arrivate al differenziale 105 ci vuole il 7
14,1x7....
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio4 9 8 7 12 ?
Soluzioni:
9
5
10
14
8
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSERIE CON AIUTO
4 9 8 7 12 ?
Soluzioni:
9
5
10
14
8
Commenta
-
Originariamente inviato da clo88 Visualizza il messaggioCiao a tutti, nonostante abbia letto la maggior parte delle conversazioni fatte sul forum mi sono iscritta solo adesso. Avevo un pò lasciato perdere la preparazione al test, delusa dai continui rinvii ma adesso vorrei riprendere, speriamo non ce ne siano più. Avrei bisogno del vostro aiuto... Mi chiedo se potessi avere anche io:
1.il materiale fornito da Rol, trucchi, appunti e quant'altro;
2. i test degli anni passati con le relative risposte;
3. notizie su quali libri esercitarsi per la prima prova( io ho usato quello Simone, ne esistono degli altri?);
4.qualsiasi cosa possa aiutarmi a esercitarmi.
Spero abbiate un pò di tempo per darmi una mano.
GRAZIE MILLE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggiosempre piu confusa......
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioHai visto Antonèè ti sei presa pure il laicdissss?
Stiamo tutti quà, nessuno è padrone....tanto siamo tutti nickkkk.....ihihihih ....che ce ne frega se qualcuno sfotte!
O no?
Commenta
Commenta