Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol, bravo! Tabelle efficacissime...i miei punti deboli!!!
Che mosciona che sono...
Devo dire che la notte sono più produttiva...la prova potrebbero farla dopo le 23.00 secondo voi?
Oppure farò colazione con birra e biscotti...mannaggia...ma quasi quasi non vedo l'ora di togliermi sto dente e studiare per la seconda prova........eccerto, la devo superare...delirio post post pranzo!
Per Spin
https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY
Mi spremerò la testa nella morsa, nello spremiagrumi, in quell'altro coso che sta allo scasso dove ci si mettono le macchine dentro......come cavolo si chiamaaaaaaaaa
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioUe teppista :-)....io non ho la panza ...si vede pure la tartaruga. ( Va be.. si la mamma della tartaruga :-)))
Vabbè allora io mi accontento di quelle tartarughe marine, più lisce sopra, come si chiamanooooo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAzzz...ROL...e questo dovevi dire.....mo vengono tutti appress' atte ))
Vabbè allora io mi accontento di quelle tartarughe marine, più lisce sopra, come si chiamanooooo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAzzz...ROL...e questo dovevi dire.....mo vengono tutti appress' atte ))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioFiuuuuu... se neiut olimmm :-)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin non ti preoccupare ti rimane la simpatia....
Questa è la serie di spin, ricordatevela:
180 x 74 x ? ....vabbè lasciamo perdere.....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa che te nedevi fare delle tartarughe tu.....hai un cervello benedico :-)))
...eiiiii....il cervello.... speriamo che basta dopo il 10-15 ottobre....
Commenta
Commenta