Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Spin
ueeee pepe già che ci sei...butta giù due righe per le tabelle che ho postate stamattina.
Vai così ci confrontiamo!
Commenta
-
Spin -
ok le guardo ora.. ma ho i miei tempi ;-) appena le ho risolte ti dico!Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioueeee pepe già che ci sei...butta giù due righe per le tabelle che ho postate stamattina.
Vai così ci confrontiamo!

Commenta
-
Spin
Tranquillo. Quando vuoi. Tanto andiamo e veniamo tuttiOriginariamente inviato da pepe84 Visualizza il messaggiook le guardo ora.. ma ho i miei tempi ;-) appena le ho risolte ti dico!
Commenta
-
...e c'è chi è "andato" da un pezzo e non lo sa...Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTranquillo. Quando vuoi. Tanto andiamo e veniamo tutti
mi butto sulle tabelle, a dopo...ma stavolta aspetto anche io altri ragionamenti così posso confrontarmi
Commenta
-
Spin -
Spin
ueeee....leoooo.Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio...e c'è chi è "andato" da un pezzo e non lo sa...
mi butto sulle tabelle, a dopo...ma stavolta aspetto anche io altri ragionamenti così posso confrontarmi
Sto qua sto qua.
Ho preparato anche i miei ragionamenti....
....aspetta tu aspetta io aspetta egli...noi...voi..essi!
sarò muto come un...pesciolino pio!
Commenta
-
Persona vera..... ma non la conosco personalmente spin.. spin dici che hai fatto sport....quando si riprende bisogna essere umili e rispettare il proprio fisico...solo 3 uscite a settimnaOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROL intanto è andato a correre oppure sta a casa di mari!
Commenta

))
Commenta