A 36 26 29 B 23 33 36 C 43 33 3 D 33 18 23 E 31 16 21
Riparto d'accapo con una sola osservazione, senza parlare di soluzioni.
Voglio vedere se ne esce fuori una tecnica....
Di queste due righe sotto una è buona l'altra no ok.
E solo perchè alla seconda vi si somma 10 ai tre termini....mhhhhh....
dunque sospetto che per arrivare alla soluzione è inutile giocare con somme o moltiplicazioni o divisioni tra termini tanto quello che succede per la riga meno succede per la riga più a meno della costante 10 di cui sopra.
Allora la strada è quella delle cifre, giusto? o no?
28 13 18 + 38 23 28 -
Allora io dalla corriera avevo detto D 33 18 23 perchè tutte le seconde cifre dei termini hanno questa sequenza: 3 8 3 oppure 8 3 8 come la soluzione D (3 8 3)
L'unica cosa che mi rompeva era la terza riga meno 38 23 28 - che deve essere invalidata con una seconda condizione che vorrei trovare......
stasera anche io sono troppo stanco e faticherò per arrivare all'1 ma manco pure.
No ho voglia manco di pensare alla soluzione del numerico deduttivo.....
....ho lanciato un'idea...vediamo se ne esce fuori una scorciatoia utile per il futuro....
Ciao a tutti...sono tornata...vedo che nessuno ha notato la mia assenza...,.. e va be'..
Volevo farvi i COMPLIMENTI per il lavoro che avete fatto...ROL,Mari66,Spin,Leo,Alexiel85,heilajack...
Ho letto tutti i post che mi ero persa in questo periodo di pausa...grandioso lo spirito con cui avete creato i files....
e' proprio vero...siete una squadra molto affiatata...
Ciao a tutti...sono tornata...vedo che nessuno ha notato la mia assenza...,.. e va be'..
Volevo farvi i COMPLIMENTI per il lavoro che avete fatto...ROL,Mari66,Spin,Leo,Alexiel85,heilajack...
Ho letto tutti i post che mi ero persa in questo periodo di pausa...grandioso lo spirito con cui avete creato i files....
e' proprio vero...siete una squadra molto affiatata...
Io non l'avevo notata....forse hai scherzato poco con noi...sarà per questo :-)
A 36 26 29 B 23 33 36 C 43 33 3 D 33 18 23 E 31 16 21
Riparto d'accapo con una sola osservazione, senza parlare di soluzioni.
Voglio vedere se ne esce fuori una tecnica....
Di queste due righe sotto una è buona l'altra no ok.
E solo perchè alla seconda vi si somma 10 ai tre termini....mhhhhh....
dunque sospetto che per arrivare alla soluzione è inutile giocare con somme o moltiplicazioni o divisioni tra termini tanto quello che succede per la riga meno succede per la riga più a meno della costante 10 di cui sopra.
Allora la strada è quella delle cifre, giusto? o no?
28 13 18 + 38 23 28 -
Allora io dalla corriera avevo detto D 33 18 23 perchè tutte le seconde cifre dei termini hanno questa sequenza: 3 8 3 oppure 8 3 8 come la soluzione D (3 8 3)
L'unica cosa che mi rompeva era la terza riga meno 38 23 28 - che deve essere invalidata con una seconda condizione che vorrei trovare......
Commenta