Ciao Rol, potresti inviare anche a me questi files con i trucchetti per la risoluzione? te ne sarei infinitamente grata...La mia mail è antonellaruiu@gmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da antonellaruiu Visualizza il messaggioCiao Rol, potresti inviare anche a me questi files con i trucchetti per la risoluzione? te ne sarei infinitamente grata...La mia mail è antonellaruiu@gmail.com
Ti ho appena inviato il file.
buono studio e....partecipa alle discussioni insieme a noi
Commenta
-
Spin
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggioscusa Ciro, cosa intendi per "i primi 5 quesiti del critico verbale" ?
... laureati?
...napoli?
...abruzzo?
shl?
cosi mi posso confrontare anch'io..
grazie
Intendo che ogni brano del cv ha 5 quesiti.........mediamente in quanto tempo riuscite a rispondere ai 5 quesiti??? Ovvero quanto ci mettete.......sempre mediamente per interpretare e rispondere ai quesiti posti dopo il brano?????????????? Gracias!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDipende dal testo..... Giustamente chiedi media.....
In base alla mia esperienza.... Diciamo...
Sotto ai 4minuti......il top
Tra 4 e 5 minuti. Sufficiente.. Dunque in media con i colleghi.
Grazie esimio.................io continuo a pensare che lei è napoletano!!! Saluti!!!!!!!!!
Commenta
-
Spin
File condiviso ragionamento verbale: aggiornamento
1-550 COMPLETATO (eccetto il 231)
1130-1200 COMPLETATO (eccetto il 1160,1178,1184,1189)
Domani inserisco i 1001-1100 di ROL e i 1101-1120 di alexiel85 e poi si riparte per il finale....
Per chi volesse partecipare alla compilazione direttamente online il link è questo (non serve alcuna password o nick, tutto anonimo):
https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
BuonanotteUltima modifica di Spin; 27-08-2014, 01:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROl tutto a posto?
.... Guarda che spesso è il tempo.....quando cambia vengono i dolori alla testa....cervicale...almeno a me!Ultima modifica di ROL; 27-08-2014, 05:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggioSeraaaaaaa..........!!!!
Grazie esimio.................io continuo a pensare che lei è napoletano!!! Saluti!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioA dopo.....grazie Spin Rol mari e tutti gli altri
Commenta
Commenta