annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E questa?
    18 9 ? 20 1 19
    sol:9 19 39 15 24
    poi non rompo più'
    ripam 115

Commenta

Originariamente inviato da liukpit Visualizza il messaggio
      E questa?
      18 9 ? 20 1 19
      poi non rompo più'
      ricambio 115
      9 (18-9=9 20-1=19)

Commenta

Originariamente inviato da liukpit Visualizza il messaggio
        E questa?
        18 9 ? 20 1 19
        poi non rompo più'
        ripam 115
        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        9 (18-9=9 20-1=19)
        Acc stavolta Spin ha fatto prima di me! Stavo ancora scrivendo che... tacchete!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          Acc stavolta Spin ha fatto prima di me! Stavo ancora scrivendo che... tacchete!
          ...mi sono messo d'accordo con liuk....ci vediamo alle 13.08 sul forum e appena tu metti la serie io....zaccheteeee.
          Ah...a proposito.....liuk perchè ti sei messo il nome del gelato alla liquirizia....oppure è la pronuncia di Skywalker di guerre stellari....

Ciao Alex

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Fatta la P mi fermo un attimo....
            Sulla P ci sono termini ambigui (ovvio....che a me paiono tali)...faccio pure io e confrontiamo..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Sulla P ci sono termini ambigui (ovvio....che a me paiono tali)...faccio pure io e confrontiamo..
              ROL in effetti li controllo tutti con Zanichelli, Treccani e isinonimi online.
              Se intendi i termini doppi (e ce ne sono almeno 4) è perchè si tratta di quiz diversi in cui ci sono 2 cinquine diverse di alternative.

Commenta

Allora questa è la mia P...sostanzialmente vorrei che confrontassi queste.......pronostico.......palese......panzana. ....permuta. .....ma comunque te li posto tutte.......

Commenta

Paccottiglia/cianfrusaglia......palese/lampante .....panegiro/elogio. .....panzana/bugia.......paradosso/assurdità....... Parafrasare/spiegare.....parapetto/davanzale...... Parola/favella. ....parziale/tendenzioso......patema/rovina.......patetico/malinconico.........pattuire/ accordarsi

Commenta

Paventare/temere......pedestre/mediocre......perentorio/categorico .....permuta/baratto.. ....pianoro/altopiano .....pistone/stantuffo.....poliedrico/diverso ...precettare/comandare.....preminenza/superiorità. .....prestante/aitante......probità/rettitudine.......procrastinare/dilazionare. ... Prodigalità/profusione ....profusamente/prodigalmente....... Profusione/abbondanza

Commenta

Pronostico/previsione .....propagare/diffondere.. .prosaico/impoetico......prosaico/materiale.... Protervo/ostinato..... Prototipo/modello. .

Commenta

Sto operando...
                      X