annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo stato sta cercando personale..oltretutto specializzato. ..non dovrebbe accollarsi la spesa, non dico tutta, ma almeno parte di questa ricerca?
    Ultima modifica di ROL; 21-08-2014, 11:07.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Anzi ti dirò di più ora per punizione :-) dovrai fare lo stesso lavoraccio per l'altra tipologia del verbale. ....quella a croce...
      ......

Commenta

Da ultimo ti arriverà lettera di citazione per danni da parte di tutte le case editrici che dopo questo post riceveranno un notevole calo nelle vendite..:-)Ma si può far pagare ad un disoccupato quelle cifre?
        .....non ne parliamooooo......ed ancor più complessa la storia degli e-book.....eiiiiiiii....
        .....quasi quasi le minaccio che ne pensi...del tipo: o mi assumete in telelavoro o ti faccio un file opensource gratis per la comunità......ihihihihih.....
        .....mhhhh forse non funziona.....c'è wikipedia

Commenta

Senti poche muine con ste likes this :-)). Ho fatt .... la lettera D ?

Commenta

Senti poche muine con ste likes this :-)). Ho fatt .... la lettera D ?
            ....ehmmmm....la stavo finendo....però ogni post mi costa 5 o 6 termini

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              .....non ne parliamooooo......ed ancor più complessa la storia degli e-book.....eiiiiiiii....
              .....quasi quasi le minaccio che ne pensi...del tipo: o mi assumete in telelavoro o ti faccio un file opensource gratis per la comunità......ihihihihih.....
              .....mhhhh forse non funziona.....c'è wikipedia
              Minaccia è un termine che non vai mai utilizzato ....ti assicuro che se fai un buon prodotto....ti assumono.....ti assumono......:-))

Commenta

OK....dai faccio anch'io la lettera D cosi fai pure un confronto.....

Commenta

Fatta la D di dado

Commenta

OK....dai faccio anch'io la lettera D cosi fai pure un confronto.....
                    no no no tanto non ci sono ambiguità.
                    E' fatta

Commenta

Riprendo dalla R.
                      ROL intanto SCIABORDIO non l'ho trovato ma potrebbe essere RUMORIO

Commenta

Sto operando...
                      X