Lo stato sta cercando personale..oltretutto specializzato. ..non dovrebbe accollarsi la spesa, non dico tutta, ma almeno parte di questa ricerca?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAnzi ti dirò di più ora per punizione :-) dovrai fare lo stesso lavoraccio per l'altra tipologia del verbale. ....quella a croce...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDa ultimo ti arriverà lettera di citazione per danni da parte di tutte le case editrici che dopo questo post riceveranno un notevole calo nelle vendite..:-)Ma si può far pagare ad un disoccupato quelle cifre?
.....quasi quasi le minaccio che ne pensi...del tipo: o mi assumete in telelavoro o ti faccio un file opensource gratis per la comunità......ihihihihih.....
.....mhhhh forse non funziona.....c'è wikipedia
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSenti poche muine con ste likes this :-)). Ho fatt .... la lettera D ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio.....non ne parliamooooo......ed ancor più complessa la storia degli e-book.....eiiiiiiii....
.....quasi quasi le minaccio che ne pensi...del tipo: o mi assumete in telelavoro o ti faccio un file opensource gratis per la comunità......ihihihihih.....
.....mhhhh forse non funziona.....c'è wikipedia
Commenta
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOK....dai faccio anch'io la lettera D cosi fai pure un confronto.....
E' fatta
Commenta
-
Spin
Commenta