Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMe u piacion.......ancora così stai? Ma tutto ti devo dire inizia a raccogliere adesioni....
Chi supera la prova pagherà da bere........ai caduti :-)))
Ho già bevuto qualcosa poco fa perciò meglio la prova...ihhihih
L'amica Leo ci sarà sicuramente....già ne parlammo tempo fa di dare dei visi a questi nick....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuale mano.....ti devo guardare prima in faccia :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTranquillo....ti mando una foto, nome, cognome e cellulare....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDi chi?:-)
L'unica soluzione è: arrivo con un foglio di carta, tu scrivi un post sulla carta ed io rispondo.
In una sola riga di scrittura ci riconosciamo al 100%.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSenti ma hai ancora quei foglietti? Puoi spedirli a liukpit? Hai visto come è stato garbato/a. ...mi ha toccato proprio tutte le corde dei sentimenti.......
È molto garbato.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da liukpit Visualizza il messaggioSo di essere in ritardissimo,ho gia'provato a chiedere in alcuni post passati senza succeso,non voglio sembrare opportunista o sanguisuga,ho solo la colpa di aver rintracciato troppo tardi questo forum eccezzionale,vorrei chiedere se qlkn mi invia il materiale di Rol....se non sara'possibile ringrazio lostesso per il grande aiuto che fornite.....provo a lasciare nuovamente la mia mail luka.pit@hotmail.it
Meglio tardi che mai
Dammi 10 minuti che ti spedisco il file.
Ciao
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da liukpit Visualizza il messaggioSo di essere in ritardissimo,ho gia'provato a chiedere in alcuni post passati senza succeso,non voglio sembrare opportunista o sanguisuga,ho solo la colpa di aver rintracciato troppo tardi questo forum eccezzionale,vorrei chiedere se qlkn mi invia il materiale di Rol....se non sara'possibile ringrazio lostesso per il grande aiuto che fornite.....provo a lasciare nuovamente la mia mail luka.pit@hotmail.it
Fammi sapere se è arrivato.
Ciao .,... e partecipa con noi.
Commenta
Commenta