Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRagazzi oggi pranzo .nella mia MAGIONEAnche voi pranzate a casa vostra?
Buon appetito!
voi avete letto pochissimo in vita vostra...
il guaio è proprio quello..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioperchè questi sono complicati?
E' sempre la solita risposta, Mari
Io li sbagliai e non mi vergogno a dirlo: ho un buon vocabolario ma non ancora ottimo. D'altronde è sempre bello potersi migliorare
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCredevo fossimo qui per confrontarci ed esercitarci, ma "farsi due risate" sul fatto che si scoprano metodi più brevi di quelli usati da altri non rientra, a mio avviso, nella definizione di "confronto".
Pensavo che fossero battute, quelle fatte finora su iene, piraña e avvoltoi, ma, visti i toni, devo ammettere che mi ero sbagliata.
Sono contenta però di aver finalmente capito l'andazzo: mi aiuterà ad utilizzare in maniera più fruttuosa questo forum.
Buono studio a tutti.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioè femminile...
voi avete letto pochissimo in vita vostra...
il guaio è proprio quello..
....fino ad un minuto prima avrei risposto.....UN GRAN MESE DI MAGGIO!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomari....fatto. Una mi è ritornata sulla faccia......l'altra a bersaglio! :-)))
ops,,,,,mail è femminile si? :-)))) dai rispondemi e non mi tenere a prosciutto...(come fai di solito)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioops,,,,,mail è femminile si? :-)))) dai rispondemi e non mi tenere a prosciutto...(come fai di solito)
si, è femminile...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioThe black eyed peas ......eiaaaaaa. La la eiaaaaaa. ........
https://www.youtube.com/watch?v=PWgvGjAhvIw
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioops,,,,,mail è femminile si? :-)))) dai rispondemi e non mi tenere a prosciutto...(come fai di solito)
Commenta
Commenta