Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2..7...? 37...77
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSicuro che stavi cercando la pompa di metano?
Anzi c'era pure una fila della madonna che mi permetteva di fare le serie con le targhe delle macchine.
Forse ne ho viste troppe e ho fatto la serie del broccolo col pipicchio.
ooooo ma funziona quella serie. Mi sono rifatto i conti. Ci ho messo 40 secondi a farla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSicuro al 100% sennò stavo quasi per andare a benzina.
Anzi c'era pure una fila della madonna che mi permetteva di fare le serie con le targhe delle macchine.
Forse ne ho viste troppe e ho fatto la serie del broccolo col pipicchio.
ooooo ma funziona quella serie. Mi sono rifatto i conti. Ci ho messo 40 secondi a farla.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio-23 +18
Oppure alternate -5
Bentornato
Per colpa e merito di mari e altri io queste qua non le vedo più alternate ( ad archetti -5)
Hanno cinque valori per cui per cui insufficienti per decretare che sono due serie incastrate che hanno tutte e due -5 di ragione.
Eppure l'ho risolta in un attimo col metodo archetti ma l'ho "riconvertita" al solo metodo -23 +18
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioEcco.......:-))) ....ma stai studiando tributario ?
Devo recuperare il tempo e correre il più possibile.
Mirato.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioE come ogni anno...ho finito di pranzare adesso...........
Un saluto rotolante a tutti
Ma non stavamo mica al mare nello stesso ristoranteeeeee.. ....impossibileeee.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio3 ...6....13. ? 59
Commenta
-
Salve ragazzi mi sono da poco scritto al Forum, cortesemente potreste inviarmi gli appunti di Rol Grazie Infinite.
la mia email è superleos@hotmail.it
Commenta
Commenta