annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    cvd
    Al posto di crearne un'altro basta usare bene questo senza scambiarlo per facebook, tutto qui!
    Intanto propongo una raccolta di firme contro i testi critico-verbali super incasinati

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
      Al posto di crearne un'altro basta usare bene questo senza scambiarlo per facebook, tutto qui!
      Intanto propongo una raccolta di firme contro i testi critico-verbali super incasinati
      Se non ci fossero più post OT sarei d'accordo con te! Ma dubito che sia una cosa fattibile

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Se non ci fossero più post OT sarei d'accordo con te! Ma dubito che sia una cosa fattibile

https://www.youtube.com/watch?v=MIB9JBsaWZk

Commenta

Nel pomerig sventagliata di deduttivi......fate i bravi :-). Cià

Commenta

Salve a tutti.
            Sono nuovo di questo forum e vi mando i miei più cordiali saluti dal mare.
            Grazie a voi ho fatto 10/10 nelle comprensioni del testo di altro concorso (tfa) ed è andato bene.
            Grazie anche a Rol con i suoi consigli sul sangue freddo e concentrazione sulla sedia del concorso.
            Il sangue adesso è ghiacciato e lo lascerò in frigo finofino al giorno della prova.

A tra non molto con fonte ignota.....

Un abbraccio a Rol, mari, leo, sissarelly.......e company....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Nel pomerig sventagliata di deduttivi......fate i bravi :-). Cià

Ciao caro ROL.
              Manco l'animatore del villaggio è instancabile come te

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.
                Sono nuovo di questo forum e vi mando i miei più cordiali saluti dal mare.
                Grazie a voi ho fatto 10/10 nelle comprensioni del testo di altro concorso (tfa) ed è andato bene.
                Grazie anche a Rol con i suoi consigli sul sangue freddo e concentrazione sulla sedia del concorso.
                Il sangue adesso è ghiacciato e lo lascerò in frigo finofino al giorno della prova.

A tra non molto con fonte ignota.....

Un abbraccio a Rol, mari, leo, sissarelly.......e company....

senti fonte ignota....stai attento al cul.tto tu che ami leggere sull'acqua.....

Ostia, panico tra i bagnanti: avvistato uno squalo a riva - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Commenta

Ciao caro ROL.
                  Manco l'animatore del villaggio è instancabile come te
                  mi hai paragonato ad un animatore rattoso da villaggio.......bella questa, mi mancava :-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    mi hai paragonato ad un animatore rattoso da villaggio.......bella questa, mi mancava :-)
                    Ahahaha...
                    Credimi....tutt'altra persona..... Amichevole e instancabile.
                    Noooo ratt.so no proprio.

P.s: intanto 45 25 ? 1 è un po anomala come serie. Me la studio.....

Commenta

Ahahaha...
                      Credimi....tutt'altra persona..... Amichevole e instancabile.
                      Noooo ratt.so no proprio.

P.s: intanto 45 25 ? 1 è un po anomala come serie. Me la studio.....

non perdere tempo...:-) ogni tanto inserisco qualche serie di disturbo per farvi ripassare (a calci e pugni :-) tutte le tipologie da voi conosciute.....

Commenta

Sto operando...
                      X