annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Perchè sei così acida con me..ti ho fatto qualcosa? ))))))
    Cmq grazie, sei l'unica che mi ha risposto...ma io non ho paura di dire che ho sbagliato...

https://www.youtube.com/watch?v=T23DkTPpsmA :-))))

Mari66 non è acida!!! E' una donna meravigliosa :-)) iovero.....(anche se non ho avuto il piacere di conoscerla di persona) Per le persone per bene è irrilevante questo dettaglio...:-).....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio

990 Stefano percepisce il 4% SULL' UTILE ANNUO
      il test suppone che la sua quota mensile sia di 10.000 euro quindi in 12 mesi percepisce 120.000 euro (questo è il tuo errore... )
      i 120.000 euro sono il 4% dell'utile annuo quindi 100:4 = x:120.000
      x= 120000*100/4 = 3.mil di euro E
      E' verooooooo facevo il conto con 10 000 ...ma quanto li conosci i tuoi polli
      Grazie sei di grande aiuto

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        e se io leggo adesso...come faccio a saperlo? devo andare a ritroso sulle 20 pagine precedenti? o magari è più utile e veloce riscriverlo anche solo per sigle...
        RL RIpam Laureati
        RP Ripam Puglia
        RD Ripam Diplomati
        RA Ripam Abruzzo
        RG Ripam generico..

redditti diversi, oneri detraibili, redditi domenicali, redditi agrari, reddito di impresa semplificato......:-))))...per chi avesse iniziato a studiare diritto tributario siamo in spending reviuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Mari66 non è acida!!! E' una donna meravigliosa :-)) iovero.....(anche se non ho avuto il piacere di conoscerla di persona) Per le persone per bene è irrilevante questo dettaglio...:-).....
          Una canzone azzeccata per ogni cosa

Si, la mia era una battuta (in riferimento anche a post di "litigi" precedenti), infatti è accompagnata da una faccina sorridente. Capisco quello che dice, ma certe volte il metodo che usa è davvero da maestrina ihihih ...però devo dire molto efficace...
          PS cmq è dolce solo con te ihihihih

Buongiorno Rol

Commenta

Rossè.....pareva più bell a cussi'.......

Inoltre, una specifica attenzione deve essere sempre riservata alle situazioni di fittizia
            interposizione di strutture estere, sulle quali sono previste specifiche iniziative di
            controllo coordinate dalla Direzione Centrale Accertamento – UCIFI di concerto con le
            Direzioni Regionali ed innescate, oltre che dalle consuete fonti informative, anche dalle
            informazioni presenti in Anagrafe Tributaria circa i redditi corrisposti in Italia a soggetti 20
            passivi d’imposta esteri a particolare rischio (trust, società anonime, fondi d’investimento ed
            altro) con specifica attenzione a quelli residenti in paradisi fiscali e societari.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Una canzone azzeccata per ogni cosa

Si, la mia era una battuta (in riferimento anche a post di "litigi" precedenti), infatti è accompagnata da una faccina sorridente. Capisco quello che dice, ma certe volte il metodo che usa è davvero da maestrina ihihih ...però devo dire molto efficace...
              PS cmq è dolce solo con te ihihihih

Buongiorno Rol

cosa trovi di strano?....ma è normale...:-))) io non partecipo al concorso e dunque mi riserva un trattamento privilegiato :-))))

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=McEoTIqoRKk

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=N01Z1XoG2MU

Commenta

Risultato simulazione n.2

6 errori
                    10 omesse

Ripam abruzzo +e- n°2597 mi ha portato via più tempo del previsto, ve la riporto

87 96 78 +
                    25 34 52 -
                    56 69 65 -
                    47 84 26-

soluzioni
                    63 99 36
                    35 44 53
                    96 69 87
                    87 100 78
                    19 54 8

brani da ripam laureati

962 non mi convince
                    soluione corretta B "ha sempre premiato tecnologie eco-sostenibili", ma nel testo non dice SEMPRE, ma "da 4 anni a questa parte"...che dite?
                    951 non mi convince
                    soluzione corretta A "non ha stanziato fondi......" in realtà nel testo dice che "ha appena stanziato"...

tabelle da ripam laureati

951 perchè 10%, a me risulta 20%...ho ragionato come la seconda e la seconda è corretta...
                    954 ??? me la spiegate?
                    955 ??? me la spiegate?

894 mi ha fregata, ho considerato il 5% del 2008, invece parla di lavoro trovato nel 2008, nell'anno successivo a quello di laurea, quindi bisognava prendere 156 invece che 149

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Grazie ROL... Per le parole bellissime.. E sai che l'opinione è ricambiata.
                      Io sono brusca.. È vero, ma dico le cose come stanno e quello che penso.
                      Ma preferisco così.. Credo scusa se urta la sensibilità di qualcuno..

Commenta

Sto operando...
                      X