Originariamente inviato da Heilajack
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioperchè è 8?? anch'io avrei risposto 6
la soluzione sarebbe: 8 al quadrato +2= 66 3 al quadrato+2= 11 etc.
Ma come giustamente dici anche tu è valida anche la 6 (io infatti ho risposto 6): quindi??
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioquindi boh!!
aspettiamo mari magari riesce a darci una giustificazione validaOriginariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio? 66 3 11 2 6
la soluzione sarebbe: 8 al quadrato +2= 66 3 al quadrato+2= 11 etc.
Ma come giustamente dici anche tu è valida anche la 6 (io infatti ho risposto 6): quindi??Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioperchè è 8?? anch'io avrei risposto 6
voi avete detto 6 prendendo 2 sottoserie
6 3 2
66 11 6
ma a me risulta più lineare prenderli a coppie...
io il 6 proprio non l'avevo considerato...
comunque diciamo che se fosse inserita in una banca dati ufficiale andrebbe segnalata per precauzione come doppia soluzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosemprer il rasoio di Occam...
voi avete detto 6 prendendo 2 sottoserie
6 3 2
66 11 6
ma a me risulta più lineare prenderli a coppie...
io il 6 proprio non l'avevo considerato...
comunque diciamo che se fosse inserita in una banca dati ufficiale andrebbe segnalata per precauzione come doppia soluzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioMi spiace ma qui occam non c'entra: semplicemente sono valide entrambe e tu hai visto prima l'altra!
spiegatela.
e l'ovvietà c'entra eccome..
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiose non ricordo male Rol aveva detto che la il 3 corrispondeva alla C e così via
sostituendo ai numeri le lettere dall'alfabeto viene la parola
CUTRUVO...
io ho pensato che fosse un messaggio in codice per mari66
o forse dalle dispense del dott. Cutruvo è possibile notare un'altra tipologia
dove i numeri vengono sostituiti dalle lettere??
Commenta
-
Originariamente inviato da LIDO Visualizza il messaggioChi ci fa capire dove avete preso queste serie a specchio e queste serie abbinate alle lettere
Commenta
Commenta