annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Andare a fare il concorso d'estate, non mi garbava molto. Cmq ci tengo a precisare che dovresti avere più considerazione per gli altri, anche perchè non tutti probabilmente hanno la possibilità di rimettersi a studiare a settembre.

Buon prosieguo.

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
      Andare a fare il concorso d'estate, non mi garbava molto. Cmq ci tengo a precisare che dovresti avere più considerazione per gli altri, anche perchè non tutti probabilmente hanno la possibilità di rimettersi a studiare a settembre.

Buon prosieguo.

a settembre??...io intendevo luglio e agosto veramente.....

Commenta

Che palleeeee!!!! Scusate ma proprio non se ne può...sono stanca di stare appesa a sto concorso... Io ora faccio quello che voglio e poi come deve andare andrà ... Secondo me si finisce per il
        2016....

Commenta

Qualcuno ha idea o conosce dei testi per preparare le materie per la seconda prova non comprese nel testo ed. Simone?

a) Geodesia, Topografia e Cartografia;

b) Architettura tecnica;

c) Scienza e tecnica delle costruzioni;

d) Strumenti e tecniche estimali;

e) Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;

f) Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare

Commenta

non so se anche voi avete partecipato, ma anche quello del ministero delle infrastrutture è stato rinviato ....

Commenta

Bene, prendo atto e continuo a studiare. Rol ci "buttiamo a pesce" sulla seconda prova? Quasi quasi per festeggiare mi vado pure a mangiare un riso patate e cozze ...qualcuno favorisce?
              Non vi arrabbiate, se avete altri progetti inseguiteli pure, nessuno ve lo vieta...io per ora ho quello di superare il concorso...poi si vedrà.
              Buono studio/mare/sole/e...varie ed eventuali...

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha idea o conosce dei testi per preparare le materie per la seconda prova non comprese nel testo ed. Simone?

a) Geodesia, Topografia e Cartografia;

b) Architettura tecnica;

c) Scienza e tecnica delle costruzioni;

d) Strumenti e tecniche estimali;

e) Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;

f) Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare
                Tempo fa avevo pubblicato due link ler dispense di architettura tecnica. Nin risordo la pagina. Magari poi li riposto. Ok?
                Forza ragazzi postiamo materiale per la seconda...almeno recuperiamo tutto il recuperabile

Commenta

Buongiorno a tutti
                  certo il 16 settembre è proprio lontano...
                  vabbè si parte con la seconda prova e quest'anno sotto l'ombrellone si faranno serie invece che parole crociate.

Appena riesco a trovare un po di tempo cerco un po di materiale tra gli appunti dell'uni e delle superiori (sono quasi tutte materie che ho gia studiato) e se trovo qualcosa di interessante posto.

Si potrebbe aprire un'altra discussione specifica per la seconda prova??

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Che palleeeee!!!! Scusate ma proprio non se ne può...sono stanca di stare appesa a sto concorso... Io ora faccio quello che voglio e poi come deve andare andrà ... Secondo me si finisce per il
                    2016....
                    concordo, io nel mentre sto lavorando (ovviamente non vedendo una lira da mesi ma vabbè) e non ho organizzato nulla (nè ferie, nè altri lavori extra previsti per ottobre etc) aspettando che mi dicessero la data. Lo immaginavo che non avrebbero fatto il concorso d'estate, ma immaginavo che OGGI avrebbero detto QUANDO in autunno avrebbero fatto il concorso.

Che nervi!! Ora manco posso organizzarmi dei lavori per ottobre, ma vaff...

Commenta

Salve a tutti appena iscritta al forum volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare le domande uscite per il concorso AE 32 funzionari tecnici del 2011 e quelle per 220 assistenti amministrativi sempre del 2011

Commenta

Sto operando...
                      X