annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggione.....è così si risponde?....
Sono a casa..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiohola!
Sono a casa..
Domani sono a Roma.....scrivimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
Tecnica più rapida?
Buon divertimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioSono poco avvezzo...ma, secondo me, il cittadino con reddito da 75 e quello da 80 sono nella stessa fascia di reddito e quindi spendono la stessa cifra, risposta D
i due spendono la stessa percentuale del reddito a disposizione, ma essendo i redditi diversi, uno spende il 20% di 75.000 cioè 15.000 € , l'altro il 20% di 80.000, cioè 16.000 €.
16.000 € - 15.000 € = 1.000 €, perciò la risposta giusta è la C
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
31
per il condominio sommerei 7 all'ultima cifra degli anni in tabella e se la II cifra di questa somma corrisponde alla II cifra dell'anno successivo ho trovato la risposta.
es. per capirci:
1991 7+8=15 anno successivo 86 NO.......
1993 5+7=12 anno successivo 102 SI
così per tutti, poi vedo in quell'anno se anche la luce ha una diminuizione di 23 con lo stesso metodo o con la differenza...è 24...risposta nessuna delle precedenti.....
è complicato descrivervi il ragionamento. Spin, riesci a riassumerlo meglio?...
Riassumo Leo (cerco..) Praticamente Leo cerca di trovare a colpo d'occhio due anni consecutivi della stessa colonna CONDOMINIO con differenza +7, utilizzando solo la cifra finale ( migliaia).
Se becca l'anno ok allora si sposta nella colonna LUCE per verificare se trova una differenza di -23 per gli stessi anni.
------------------------------
Io ho fatto lo stesso ma ho trovato risposta E) Anno 1996
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioè la stessa obiezione di Alexy.
Commenta
Commenta