annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno compagni di sofferenze!!!! :P
Stamattina ho fatto una simulazione per riscaldare il cervello:
80 domande, di cui, come al solito, 32 su 4 brani, 36 su 4 tabelle, 7 serie e 7 + e -
risultato:
tempo 48 min e 5 sec
75 giuste
5 sbagliate
diciamo che sto migliorando...
ora andiamo alla parte più "interessante"... la teoria iupiiiiiiiii!!!!! :/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ciascun atto amministrativo presenta una struttura formale generalmente composta da.... Intestazione, preambolo, motivazione, dispositivo, luogo, data e sottoscrizione
Come è definito il provvedimento mediante il quale la P.A., nell'esercizio di una attività discrezionale in funzione preventiva, provvede alla rimozione di un limite legale posto all'esercizio di un'attività inerente ad un diritto soggettivo o ad una potestà pubblica che devono necessariamente preesistere in capo al destinatario? Autorizzazione
ecc ecc ma allora funziona la figurina....:-)))) smucinate sul formez iniziate con mef, concorsi dirigenti ecc....avete capito? se è prova con crocette dovete fare più crocette possibili ......capito? utilizzate le slide....scarivatevi la legge 240/90 aggiornata...me sa che già l'avevo detto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioqualsiasi ...james....è un quiz a crocette ....ma poi parliamo di ELEMENTI di diritto amministrativo....
Secondo te è valido?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPAGINE 253-254 con annesso consiglio del prosciutto
non ricordavo la storia del prosciutto .....ho visto...ora ricordo
Commenta
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioIo ho comprato il testo della Simone, avevo iniziato a studiare, ma poi ho smesso per dedicarmi alla prima prova (grazie ai consigli del forum!)...
Secondo te è valido?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti avevo risposto.....qualsiasi , per la prova a crocette....
Commenta
-
Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggioBuongiorno compagni di sofferenze!!!! :P
Stamattina ho fatto una simulazione per riscaldare il cervello:
80 domande, di cui, come al solito, 32 su 4 brani, 36 su 4 tabelle, 7 serie e 7 + e -
risultato:
tempo 48 min e 5 sec
75 giuste
5 sbagliate
diciamo che sto migliorando...
ora andiamo alla parte più "interessante"... la teoria iupiiiiiiiii!!!!! :/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioti avevo risposto.....qualsiasi , per la prova a crocette....
Commenta
Commenta