annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CRITICO-VERBALE

Sono ammessi al concorso tutti coloro che:
    a)i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio o, se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, almeno tre anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del dottorato di ricerca o del diploma di laurea. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni;

C'è una mosca ze ze.....che ritiene il modulo online errato in quanto la traccia verde non si azzecherebbe con la traccia rossa.....che ne dite? ribadite?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Non intendevo dire altro che quello che ho scritto. Sto sfruttando soltanto la tua evidente esperienza
      ....................................
      La domanda corretta per me doveva essere la seguente: considerate LE SEQUENZE DI CIFRE ALFANUMERICHE NON ORDINATE SEPARATE DA PUNTO E VIRGOLA,..... e il resto della domanda sarebbe stato ok....
      Null'altro tutto quà.
      Per l'amor di Dio è meglio vederla il meno complicato possibile!
      ciao
      se fosse stata posta come tu dici non sarebbe più una prova logico attitudinale..
      interpretare in senso, appunto logico, immediato..
      e no, hai ragione tu, non sono una informatica.
      sono una "numerica"...

Commenta

Buongiorno mari...

Commenta

se fosse stata posta come tu dici non sarebbe più una prova logico attitudinale..
          [QUOTE=mari66;756338]interpretare in senso, appunto logico, immediato.. [/QUOTE=mari66;756338]

.....e soggettivo!

Chissà che questa tipologia non uscirà alla prova.....?
          Grazie cmq per la tua disponibiltà!
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio

.....e soggettivo!

Chissà che questa tipologia non uscirà alla prova.....?
            Grazie cmq per la tua disponibiltà!
            ciao
            figurati.. sto qui apposta..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              CRITICO-VERBALE

a)i dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni, muniti di laurea, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio o, se in possesso del dottorato di ricerca o del diploma di specializzazione conseguito presso le scuole di specializzazione individuate con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, almeno tre anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del dottorato di ricerca o del diploma di laurea. Per i dipendenti delle amministrazioni statali reclutati a seguito di corso-concorso, il periodo di servizio è ridotto a quattro anni;

C'è una mosca ze ze.....che ritiene il modulo online errato in quanto la traccia verde non si azzecherebbe con la traccia rossa.....che ne dite? ribadite?

mari dici....sei qui apposta .-)))

Commenta

mari senza trasformare lettere in numeri però....

Commenta

CRITICO-VERBALE

mari dici....sei qui apposta .-)))
                  non conosco il bando e mi limito ad interpretare quello che hai scritto.
                  possono partecipare:
                  1)i laureati con 5 anni di servizio svolti all'interno della pubblica amministrazione.
                  2)se questi laureati con dottorato di ricerca o specializzazione hanno ricoperto ruoli funzionali all'interno di PA in posizioni dove era richiesto dottorato di ricerca o diploma di laurea il periodo di servizio è ridotto a 3 anni
                  3)se questi laureati sono stati assunti all'interno della PA con corso concorso il periodo di servizio è ridotto a 4 anni.

poi se interpreto male non lo so ma io intendo così.
                  al punto 2 si devono verificare 2 condizioni: laurea con dottorato o specializzazione individuata esplicitamente ed esperienza triennale in ruoli funzionali a quel dottorato.

e poi come ho detto: io sono una numerica..
                  Ultima modifica di mari66; 10-06-2014, 16:54.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    non conosco il bando e mi limito ad interpretare quello che hai scritto.
                    possono partecipare:
                    1)i laureati con 5 anni di servizio svolti all'interno della pubblica amministrazione.
                    2)se questi laureati con dottorato di ricerca o specializzazione hanno ricoperto ruoli funzionali all'interno di PA in posizioni dove era richiesto dottorato di ricerca o diploma di laurea il periodo di servizio è ridotto a 3 anni
                    3)se questi laureati sono stati assunti all'interno della PA con corso concorso il periodo di servizio è ridotto a 4 anni.

poi se interpreto male non lo so ma io intendo così.
                    al punto 2 si devono verificare 2 condizioni: laurea con dottorato o specializzazione individuata esplicitamente ed esperienza triennale in ruoli funzionali a quel dottorato.

e poi come ho detto: io sono una numerica..

quindi come la mosca zezzè dici?

Commenta

quindi come la mosca zezzè dici?
                      ma io non lo so che dice la mosca ze ze
                      che oltretutto fa riferimento ad un modulo on line che io non conosco.

Commenta

Sto operando...
                      X