annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo so peppee e`dura ma e`cosi`che possiamo farci...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
      rispondevo a questo:

E' il primo concorso che provo, ero partita in quinta, ma che delusione...io che stò cercando lavoro adesso che faccio? Rinvio ancora aspettando questa fantomatica data? Assurdo. E poi vorrei tanto capire uno come fa a prepararsi per la seconda prova se non c'è neanche una vaga idea delle tempistiche rispetto alla prima, fermo restando che prima o poi la data della prima esca. Sono davvero demoralizzata...
      ok, io ho fatto il Concorso per il Comune di Roma e credo che ognuno debba farsi la propria vita senza sperare troppo in questo o altri concorsi in quanto siamo sempre troppi in rapporto ai posti a disposizione. Per questo, almeno per la prima prova, nella quale le proprie conoscenze sono di secondaria importanza, spero che si svolga presto perché non vorrei rimanere bloccato per anni come per il Comune di Roma dove mi sono fermato al 2° scritto. Meglio togliersi il pensiero subito. Io la penso così.

Commenta

si capisco edgar...ma noi possiamo solo sperare di farcela...
        certo non bisogna legare la vita ad un concorso...o bloccare la ricerca di una lavoro...era quello che dicevo io...bisogna andare avanti e al limite provare i concorsi ma senza sperarci troppo...ripeto e`un terno a lotto.
        ps: al comune di roma una mia maica ha vinto il concorso...ma non li assumono...e`in attesa ma il sindaco non vuole assumerli...

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
          prova discussione
          to me? quale?

Commenta

dalle 7 di mattina? ma se gli uffici aprono alle 8...
            non è che la gente si sveglia alle 8. Ci puo' anche stare che mi sveglio alle 7 per studiare e vado a controllare. No? Ognuno è libero di guardare quando gli pare pure a mezzanotte...La mia connessione ad internet non la paghi di certo tu.

Commenta

cioe`cerchi lavoro e lo vuoi con un concorso in tempi brevi?
              mah.....
              faccio presente a tutti che l'ultimo concorso...... dei 20 funzionari informatici per intenderci...era del 2011......
              ed e`partito a dicembre 2012...per concludersi a luglio 2013...piu`o meno 3 anni in totale tra la domanda e le assunzioni dei fortunati...
              quindi cari miei...chi e`a spasso cerchi lavoro eh se non vuole rischiare la disoccupazione eterna...il concorso e`un terno a lotto...140 saranno i fortunati ma mica tutti e 10000...
              Quello dei funzionari é durato meno. Credo che nessuno sappia quanto siamo...a meno che nn escano informazioni direttamente dall'interno non si potrà mai sapere...

Commenta

si capisco edgar...ma noi possiamo solo sperare di farcela...
                certo non bisogna legare la vita ad un concorso...o bloccare la ricerca di una lavoro...era quello che dicevo io...bisogna andare avanti e al limite provare i concorsi ma senza sperarci troppo...ripeto e`un terno a lotto.
                ps: al comune di roma una mia maica ha vinto il concorso...ma non li assumono...e`in attesa ma il sindaco non vuole assumerli...
                C'è stato un ricorso perché le buste sembra che fossero trasparenti...

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                  Sono a vostra disposizione
                  Il mio indirizzo di posta elettronica è ficorosario@virgilio.it
                  ciao a tutti

ti ho scritto via mail

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
                    Posso far parte anche io del team??

Mia mail

peppapigpeppapig@libero.it
                    ti ho scritto via mail

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                      non è che la gente si sveglia alle 8. Ci puo' anche stare che mi sveglio alle 7 per studiare e vado a controllare. No? Ognuno è libero di guardare quando gli pare pure a mezzanotte...La mia connessione ad internet non la paghi di certo tu.
                      ehi annina datti una calmata. non era mica un'offesa ma solo una osservazione. tu puoi guardare e collegsrti quando vuoi ma effettivamente gli uffici aprono alle 8... allora perche' collegarsi prima.... anche quesa e' logica

Commenta

Sto operando...
                      X