annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    FARE? Perché ho la sensazione che tu LO SIA?!

No mari, io credo sia solo nella mia mente....le donne lo percepiscono e mi assecondano...diciamo, per pietà

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Dovete provarci nelle simulazioni....quando sarete li anche questa operazione risulta "rallentata"....la paura di non annerire a norma lettore vi fa perdere un sacco di tempo...quindi allenatevi anche su questo .....stampatevi la griglia ufficiale, fatevi copie ed esercitatevi!!!
      è preparazione (in particolare preparazione tecnica) l'annerimento delle caselle e il dover allenarsi sul fattore tempo per domande a cui normalmente si risponde con qualche minuto in più??
      è vero che occorre fare una selezione ma credevo sulle capacità attitudinali!
      occorre forse che l'impiegato sappia annerire nel minor tempo possibile delle caselle o che risponda ad una moltiplicazione in tre secondi invece di 5??
      come faccio ad esercitarmi su qualcosa che ritengo poco utile x lo scopo?
      so bene che non è facile comprendere il ragionamento ma le mie sono solo considerazioni di chi credeva che prepararsi ad un concorso voleva dire investire tempo su preparazione che anche in caso di esito negativo rimaneva come bagaglio personale!!
      così invece sembra di preparare un'olimpiade x la settimana enigmistica!!sicuramente è qualcosa di piacevole ma come passatempo e soprattutto poco attinente....

mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate soprattutto se non avete intenzione di fare "polemiche"....

giostrit2014@libero.it

Commenta

Avevo già chiesto il materiale anche io ma non me lo hai inviato
        Me lo puoi inviare?
        Pleaseeeeee pibirizziri@alice.it

Commenta

Giovanni Block - Il paese del vinello - Versione del disco - YouTube

Commenta

Ciao ROL, per favore potresti aiutarmi inviandomi gentilmente il materiale che hai messo a disposizione?
            la mia mail è:

vulcanick@hotmail.it

Ti ringrazio tantissimo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giostrit Visualizza il messaggio
              è preparazione (in particolare preparazione tecnica) l'annerimento delle caselle e il dover allenarsi sul fattore tempo per domande a cui normalmente si risponde con qualche minuto in più??
              è vero che occorre fare una selezione ma credevo sulle capacità attitudinali!
              occorre forse che l'impiegato sappia annerire nel minor tempo possibile delle caselle o che risponda ad una moltiplicazione in tre secondi invece di 5??
              come faccio ad esercitarmi su qualcosa che ritengo poco utile x lo scopo?
              so bene che non è facile comprendere il ragionamento ma le mie sono solo considerazioni di chi credeva che prepararsi ad un concorso voleva dire investire tempo su preparazione che anche in caso di esito negativo rimaneva come bagaglio personale!!
              così invece sembra di preparare un'olimpiade x la settimana enigmistica!!sicuramente è qualcosa di piacevole ma come passatempo e soprattutto poco attinente....

mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate soprattutto se non avete intenzione di fare "polemiche"....

giostrit2014@libero.it
              anche questo è un metodo di selezione..
              puoi essere d'accordo o no. ma tant'è.

Commenta

ROL il file non ce l'ha...

Commenta

Materiale di ROL

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  ROL il file non ce l'ha...
                  chiedo a te mari66 o chiunque abbia ricevuto questo materiale, potreste inviarlo anche a me a
                  vulcanick@hotmail.it ?

GRAZIEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggio
                    chiedo a te mari66 o chiunque abbia ricevuto questo materiale, potreste inviarlo anche a me a
                    vulcanick@hotmail.it ?

GRAZIEEEEE
                    non ce l'ho nemmeno io..

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
                      Qualcuno sarebbe così gentile da inviare anche a me il materiale che sta girando per esercitarsi ai test ?
                      La mia email è robertodinoto@yahoo.it
                      Ringrazio anticipatamente a chi potrà inviarmi i file!

Commenta

Sto operando...
                      X