annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aspettavo conferma che non ci fossero già...
    ecco:saggio mirabelli.pdfsaggio feola.pdfsaggio marini.pdfsaggio deguglielmo.pdf

Commenta

grazie giuseppetta

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
        si si li conosco i quiz simone... ce l'ho anche io il libro...e ci vuole tempo...
        adesso c'e'chi sostiene che non saranno cosi'difficili...e lo spero anche io ma da qui a sperare pure che ci daranno 80 minuti mi sembra troppo ottimistico...rischieremmo di prendere tutti 30 o giu'di li'...e non credo che sara'cosi'.
        Ovviamente parliamo tutti per supposizione, quindi potrebbe essere come dici tu o Rol o chiunque altro.
        Ma in ogni caso la selezione avviene pure con 80 minuti, così com'è stato per i precedenti concorsi, non vedo perchè prima con 80 minuti si faceva la selezione e adesso non sarebbe possibile, anche prima erano laureati.
        Insomma non ci sono condizioni poi così diverse se non per le materie di esame.

Occhio alle risposte a casaccio perchè penalizzano. Mi azzardo a dire una cosa, che io stessa prendo con le pinze perchè frutto della mia fantasia, non sappiamo come avviene la valutazione dei compiti, nel senso che non è detto che sia 1 punto risp esatta, 0 omessi e -0.25 errata, non è così semplice il calcolo del punteggio, per quanto MI (maiuscolo mi) potrebbero decidere di fare pure una cosa a scaglione, esempio entro 5 risp sbagliate -0.25 dopo -0.75. Non dico che sia così, ma abbiamo davvero pochissime certezze.

pS. questo per dire che l'unico modo di fare selezione non è il tempo.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
          Ovviamente parliamo tutti per supposizione, quindi potrebbe essere come dici tu o Rol o chiunque altro.
          Ma in ogni caso la selezione avviene pure con 80 minuti, così com'è stato per i precedenti concorsi, non vedo perchè prima con 80 minuti si faceva la selezione e adesso non sarebbe possibile, anche prima erano laureati.
          Insomma non ci sono condizioni poi così diverse se non per le materie di esame.

Occhio alle risposte a casaccio perchè penalizzano. Mi azzardo a dire una cosa, che io stessa prendo con le pinze perchè frutto della mia fantasia, non sappiamo come avviene la valutazione dei compiti, nel senso che non è detto che sia 1 punto risp esatta, 0 omessi e -0.25 errata, non è così semplice il calcolo del punteggio, per quanto MI (maiuscolo mi) potrebbero decidere di fare pure una cosa a scaglione, esempio entro 5 risp sbagliate -0.25 dopo -0.75. Non dico che sia così, ma abbiamo davvero pochissime certezze.

pS. questo per dire che l'unico modo di fare selezione non è il tempo.

infatti è proprio così....l'algoritmo "soggggggei " esiste una formula per calcolare il punteggio....ed è variabile come il tempo di durata delle prove...

Commenta

Originariamente inviato da ziupinu Visualizza il messaggio
            Dove si trovano le risposte ai quiz della banca dati ripam?
            nei 1200 quiz ripam che ho trovato io c'è l'opzione da spuntare " mostra la risposta corretta". Ti appare dopo che hai fatto la tua scelta.

Commenta

Ciao a tutti, anche io ho urgente bisogno del materiale di Rol, questa è la mail roogen@yahoo.it
              Grazie anticipatamente!

Commenta

Riferimento tempo prova attitudinale 855 amministrativo

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                infatti è proprio così....l'algoritmo "soggggggei " esiste una formula per calcolare il punteggio....ed è variabile come il tempo di durata delle prove...
                Ciao a tutti,
                ciao Rol,
                stavo anche io riflettendo su tipo di "batterie" e tempistiche.

Volevo chiedervi:
                qualcuno ha notizie sulla quantità di domande e tempi della prova oggettivo attitudinale per 855 unità amministrativo-tributarie?(penso sia l'ultima svolta da A.E)
                Avevo trovato sul web un dibattito in merito, ma poco chiaro.

Potrebbe, a mio avviso, essere il riferimento più interessante. (anche se la tipologia di esaminati è mooolto diversa).

Grazie

Commenta

Qualcuno di voi sà dove le risposte della banca dati SHL?

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                    inviato il materiale di Rol a tutti quelli della pagina
                    Appena puoi, lo invii pure a me?
                    Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Detroitlions Visualizza il messaggio
                      nei 1200 quiz ripam che ho trovato io c'è l'opzione da spuntare " mostra la risposta corretta". Ti appare dopo che hai fatto la tua scelta.
                      scusa posso chiederti dove e' l'opzione da spuntare? stai parlando dei file pdf?

grazie del suggerimento

Commenta

Sto operando...
                      X