annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da midu Visualizza il messaggio
    Buonasera, io personalmente mi sto esercitando sul modello di prova con 30 (critico verbale), 30 (critico numerico),20 (numerico) in 80 minuti e bene che vada riesco a rispondere a 64 domande facendo 4-5 errori... quindi sarei molto lontana dai 24/30...
    Rol, tempo fa hai detto che ci sono stati tanti 30/30 nell'ultimo concorso (quello del 2011 che tra l'altro è stato anche difficile e con la tabella sui bersagli le cui domande si capivano a fatica)... come cavolo è stato possibile?!?!!!
    secondo te quanto occorre esercitarsi per arrivare a quel risultato???

http://www.youtube.com/watch?v=3ySMk...............si scherza( ovviamente)...ma con l'esercizio costante...giornaliero....

Commenta

Per la cronoca non ho detto tanti 30/30.........bisogna essere precisi...chirurgici..

Commenta

Frankie hi-nrg mc "L'ovvio" (Lyrics Video) - YouTube

Commenta

Medicina, addio a test d'ingresso. Giannini: "Cambieranno entro fine luglio" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

......"Plauso anche dal presidente del Veneto Luca Zaia: “Ogni cosa va bene – ha detto – purché sia posta la parola fine a un numero chiuso pesantemente discriminatorio, perché determinato da ridicoli test a crocette secondo i quali potrebbe essere un bravo medico chi indovina di che colore era il cavallo di Garibaldi”.....

Commenta

Ciao ROL, sicuramente ti infastidisce avere tutte queste richieste, ma io ci riprovo lo stesso:è possibile avere il tuo materiale? La mia mail è robo1602@yahoo.it. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Detroitlions Visualizza il messaggio
                Ciao ROL, sicuramente ti infastidisce avere tutte queste richieste, ma io ci riprovo lo stesso:è possibile avere il tuo materiale? La mia mail è robo1602@yahoo.it. Grazie!
                Provarci sempre...mollare MAI ....Il fatto è.... che no ho più il file, ma i tuoi colleghi provvederanno ad inviartelo ( almeno per ora è stato così....poi ninsò)

Commenta

si ma il tempo totale quanto era?
                  secondo me saranno 50 minuti per 80 domande e non saranno facili...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio

ancora con questi 50 minuti....mai dati in ae. alla prova attitudinale..

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio

se non ricordo male i tempi negli anni sono stati ridotti progressivamente...si era partiti con 1h.30...poi 1h.20....

Commenta

Sto operando...
                      X