annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho ancora ricevuto il materiale di ROL.
    Qualcuno è così gentile da inviarmelo?
    solkindar@gmail.com
    Grazie

Commenta

Scusa ROL
      puoi inviarmi il materiale di cui parli? Grazie
      La mia email è solkindar@gmail.com

Commenta

A volte nei concorsi molte "furbate" sono nascoste nei punteggi assegnati alle risposte.....ve ne è una insidiosissima (anni fa data pure in A.e....quindi attenzione......Risposta non data, risposta omessa e risposta sbagliata. L'ultima si capisce....ma il discrimine tra le prime due?...Si era creata questa differenza per evitare la "pesca" nelle risposte....ovvero se si rispondeva consecutivamente a tutte le domande e, ad un certo punto, si decideva di non rispondere la penalizzazione era ad es 1...se invece se si lasciavano omesse delle risposte a caso e dunque lasciando più caselle vuote (non consecutive) la penalizzazione era maggiore.....certo è tutto scritto prima nel questionario...ma con la tensione si rischia di non capire..lo sgamuscio ...bene ora sapete...occhi aperti.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          A volte nei concorsi molte "furbate" sono nascoste nei punteggi assegnati alle risposte.....ve ne è una insidiosissima (anni fa data pure in A.e....quindi attenzione......Risposta non data, risposta omessa e risposta sbagliata. L'ultima si capisce....ma il discrimine tra le prime due?...Si era creata questa differenza per evitare la "pesca" nelle risposte....ovvero se si rispondeva consecutivamente a tutte le domande e, ad un certo punto, si decideva di non rispondere la penalizzazione era ad es 1...se invece se si lasciavano omesse delle risposte a caso e dunque lasciando più caselle vuote (non consecutive) la penalizzazione era maggiore.....certo è tutto scritto prima nel questionario...ma con la tensione si rischia di non capire..lo sgamuscio ...bene ora sapete...occhi aperti.
          ma veramente?!!
          questa non l'ho mai sentita...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            ma veramente?!!
            questa non l'ho mai sentita...

LA selezione naturale della specie..

Commenta

Ragazzi ho urgente bisogno del materiale di Rol, questa è la mail npatriciello@libero.it.
              Vi ringrazio anticipatamente!

Commenta

Originariamente inviato da natale1976 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho urgente bisogno del materiale di Rol, questa è la mail npatriciello@libero.it.
                Vi ringrazio anticipatamente!

REGOLA DI FLUGG

Più è urgente il motivo per cui si fa una coda più lento sarà l'impiegato allo sportello

Commenta

Ciao a tutti! Ci riprovo. :-) C'è qualcuno che gentilmente sia disposto ad inviarmi il materiale di ROL? La mia mail è robo1602@yahoo.it. Grazie a tutti per la cortesia!

Commenta

Ragazzi leggendo i precedenti post nel forum,ma soprattutto leggendo le tre prove(2008-2009-2011) oggettive attitudinali degli anni passati, risulta chiaro che bisogna prepararsi eclusivamente sul critico-verbale,critico-numerico e serie numeriche....non compare comprensione verbale(SINONIMI-CONTRARI ECC.).....giusto???su questo siamo d'accordo??

Commenta

...scusa per il ROLL a volte non risultare all'anagrafe può fare comodo

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      quante muine....per un mezzo foglio sgrammaticato... il mio nick è ROL non ROLL...perchè così poi in anagrafe non risulto...

Commenta

Sto operando...
                      X