annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ziupinu Visualizza il messaggio
    Caro rol, tu che sei il più informato, dove posso trovare le risposte ai quiz delle prove oggettive attitudinali degli anni passati?
    Grazie anticipatamente!

Allora Si' Scemo.... - YouTube

Commenta

ciao a tutti anche io sono nuova nel forum; qualcuno potrebbe gentilmente inviare anche a me il materiale di ROL.
      ringranzio in anticipo
      ciao.
      si.ao@tiscali.it

Commenta

Ciao a tutti !!! spero lo studio proceda bene .... mamma mia quante robe da fare !! Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi il materiale di ROL.
        Grazie davvero!!! poi lo rigirerò alle mail delle seguenti pagine per condivisione!
        Ciao.
        johnq77@libero.it

Commenta

Non capisco questo tuo spirito di patate...mah...

Commenta

Non capisco questo tuo spirito di patate...mah...

ero solo per dire a Lei e a tutti gli altri...(spero per l'ultima volta) che prima di porre domande di questo tipo potete prima fare un tentativo di ricerca nei vari allegati e magari poi ......per cena un bel piatto di patate fritte o la forno...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ero solo per dire a Lei e a tutti gli altri...(spero per l'ultima volta) che prima di porre domande di questo tipo potete prima fare un tentativo di ricerca nei vari allegati e magari poi ......per cena un bel piatto di patate fritte o la forno...
              Ho effettuato tali ricerche, ho trovato le risposte relative ai quiz degli anni 2008 e 2009, ma non riesco a trovare quelle relative alla prova del 2011.

Commenta

ciao a tutti!
                c'è qualcuno che vuole confrontare i risultati del critico verbale Ripam della regione campania?...io sto facendo esercizi ma senza soluzioni risulta un po' noioso
                grazie e buon lavoro

Commenta

Ho effettuato tali ricerche, ho trovato le risposte relative ai quiz degli anni 2008 e 2009, ma non riesco a trovare quelle relative alla prova del 2011.

ok....quando rientro a casa cerco di recuperati le risposte. Ciao.

Commenta

2008 e 2011

Caro rol, tu che sei il più informato, dove posso trovare le risposte ai quiz delle prove oggettive attitudinali degli anni passati?
                    Grazie anticipatamente!
                    Queste sono quelle che ho.
                    Quelle del 2011 potrebbero essere però in ordine diverso rispetto alla prova che hai tu, attento! L'ordine esatto è quello del libro Ed. Simone

RisposteAEtest2-2008.doc
                    soluzioni test prova 2011 ED. SIMONE.doc

Commenta

Grazie infinite a Alexiel85 e a ROL per la vvostra disponibilità!

Commenta

Sto operando...
                      X