annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioerano 4 brani e 4 tabelle...
ogni brano 7-8 domande e ogni tabella 7-8 domande...
le restanti serie numeriche e ragionamento numerico-deduttivo...
il tempo dato e'pochissimo...
ripeto anche io ho difficolta' coi tempi ma bisogna allenarsi in quel senso...
Sigla Rischiatutto ( ) - YouTube
Commenta
-
-
Salve a tutti.
Ciao ROL. Mi potresti passare il materiale di cui si parla ?
Grazie mille in anticipo
Buon lavoro a tutti
mail: checcopb@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggioVi passo questo link. A qualcuno l'iniziativa può interessare!
Corso di preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale per il concorso Agenzia delle Entrate - Funzionari tecnici
Videocorso di preparazione alla prova oggettiva attitudinale per il concorso Agenzia delle Entrate - 140 Funzionari tecnici
Posso chiedervi voi che ne pensate? pensate di iscrivervi?
Commenta
-
Tempi concorso
Salve ragazzi.
Avrei solo un paio di domande da rivolgere a tutti, ma in particolar modo alle due persone che mi appaiono avere maggiore esperienza ed essere maggiormente ferrate su questo concorso. Mi riferisco naturalmente al nostro ROL e alla nostra assai disponibile mary66.
Qual'è secondo voi il tempo che con maggiore probabilità potremo usufruire per preparare la prima prova , nonchè il tempo che potrebbe intercorrente tra la prima e la seconda prova.
Conoscendo la grande mole di pagine e argomenti delle varie materie avremo tempo sufficiente senza riferimenti+restrittivi sui programmi e testi ottimali?
Non chiedo il preziosissimo materiale di ROL .
Ma gli e vi sarei davvero grato se mi poteste dare una qualche indicazione sui Tempi del Concorso e strategia ottimale secondo vostra esperienza. Poco utile passare la prima prova per naufragare inesorabilmente nella seconda..
Sono certo potrà essere utile anche a tanti altri nostri amici del forum.
Grazie.
Commenta
Commenta