annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...scusa ROL potrei avere l'e-mail? bianca.rossi2013@gmail.com
    ho scoperto oggi l'esistenza di questo forum...sono giusto un po' in ritardo...non ce la farò mai !

Commenta

Salve Ragazzi! sono anche io uno dei tanti ritardatari, si potrebbe avere il materiale del gentile ROL? circosta.s@libero.it avrei anche una domanda: l'agenzia non fornisce quiz on-line per potersi esercitare? (come fanno ad esempio per i quiz delle forze dell'ordine)
      ;-)

Commenta

Salve ragazzi, io ho iniziato a studiare per la prima prova sul testo della casa SIMONE, ho letto qualcuna delle pagine precedenti del forum ma sono tantissime e sono rimasto confuso, le domande che desidero porvi sono queste:

1) Appurato che non si può usare la calcolatrice viene forrnito qualcosa per appuntare i calcoli? (leggevo di un cartoncino)

2) Esistono banche date on-line di test già usciti in precedenti concorsi dell'agenzia delle entrate?

3)Il pluricitato materiale di Rol cosa riguarda nello specifico?

4)Qualcuno sa quanto durerà la prova e quanti quiz veranno propinati?

5)Oltre al testo della SIMONE consigliate anche quello edises?

Grazie di cuore a tutti.

Ps qualche buon uomo per cortesia potrebbe girarmi il materiale di Rol? il mio indirizzo mail è alex.masino@gmail.com

Commenta

Ciao a tutti! Sono nuova, e a causa del lavoro (gratis) allo studio dove sono per ora non ho avuto il tempo di studiare nulla...ho letto che avete dei testi o del materiale da mandare via email, fareste questo favore anche a me? Grazie mille ) La mia email è svevolina@hotmail.com
          Grazie infinite ancora!

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe inviare anche a me il materiale di ROL? Il mio indirizzo è bolla_19@libero.it
            Grazie in anticipo!

Commenta

Salve a tutti!sono una new entry del forum!vorrei partecipare al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate.
              Il 30 maggio uscirà la maggior parte delle indicazioni in merito sul sito...
              ma per il momento volevo avere qualche dritta sugli argomenti della prova oggettivo attitudinale..nel senso sarà basata su test di logica e comprensione del testo e dunque su argomenti di cultura generale oppure verterà su materie specifiche?
              aiutatemi!please!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, io ho iniziato a studiare per la prima prova sul testo della casa SIMONE, ho letto qualcuna delle pagine precedenti del forum ma sono tantissime e sono rimasto confuso, le domande che desidero porvi sono queste:

1) Appurato che non si può usare la calcolatrice viene forrnito qualcosa per appuntare i calcoli? (leggevo di un cartoncino)
                anche sul foglio delle domande

2) Esistono banche date on-line di test già usciti in precedenti concorsi dell'agenzia delle entrate?
                no
                3)Il pluricitato materiale di Rol cosa riguarda nello specifico?
                serie numeriche, per le altre tipologie qualche consiglio direttamente sulle pagine di questo sito (usare le manine sante)
                4)Qualcuno sa quanto durerà la prova e quanti quiz veranno propinati?
                80 quiz (in genere di 80 minuti, ma la durata dipende dalle tipologie somministrate)

5)Oltre al testo della SIMONE consigliate anche quello edises?
                non saprei consigliarti
                Grazie di cuore a tutti.

Ps qualche buon uomo per cortesia potrebbe girarmi il materiale di Rol? il mio indirizzo mail è alex.masino@gmail.com
                -----------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da martipiazza Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti!sono una new entry del forum!vorrei partecipare al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate.
                  Il 30 maggio uscirà la maggior parte delle indicazioni in merito sul sito...
                  ma per il momento volevo avere qualche dritta sugli argomenti della prova oggettivo attitudinale..nel senso sarà basata su test di logica e comprensione del testo e dunque su argomenti di cultura generale oppure verterà su materie specifiche?
                  aiutatemi!please!

possibile che non hai 30 minuti per poter sfogliare le pagine del sito....abbiamo detto tutto (quasi)

Commenta

Originariamente inviato da Patrizia82 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe inviare anche a me il materiale di ROL? Il mio indirizzo è bolla_19@libero.it
                    Grazie in anticipo!

ogni tanto posta la mail in avanti....qualcuno arriverà...

Commenta

Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Sono nuova, e a causa del lavoro (gratis) allo studio dove sono per ora non ho avuto il tempo di studiare nulla...ho letto che avete dei testi o del materiale da mandare via email, fareste questo favore anche a me? Grazie mille ) La mia email è svevolina@hotmail.com
                      Grazie infinite ancora!
                      trova almeno il tempo di postare la mail in pagina avanti....qualcuno arriverà....

Commenta

Sto operando...
                      X