annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    perchè? oh..scusaduelcoletti sono......scusa l'incremento devi farlo su tre numeri e l'incidenza percentuale sul totale su 2...il calcolo veloce è stato descritto da un tuo collega....devi solo esercitarsi...dai..

    Si Rol lo so, il problema è che mi distraggo...devo esercitarmi e imparare dagli errori...Ringrazio tutti per gli aiuti

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Mari ho letto da qualche parte...(vecchi post) che non avevi i titoli per fare questo concorso.... ma dimmi...se l'avessi avuto il titolo? l'avresti fatto?
      Parli di quello degli 855? Si certo che lo avrei fatto, almeno provarci,perché no?

      Commenta


        La mia esperienza universitaria invece è stata molto interessante.....ovviamente il corso di laurea è stato ridicolo (nulla a che vedere con le università dei paesi anglosassoni), ma devo dire che mi ha permesso di conoscere persone davvero interessanti...ho imparato molto da loro ed insieme a loro....

        Commenta


          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          Parli di quello degli 855? Si certo che lo avrei fatto, almeno provarci,perché no?
          s


          si mari, quello....no, nulla era una mia curiosità...., pareva dal " tono" che non ti piacesse l'idea invece era solo per il requisito....peccato.

          Commenta


            potrei ricevere anche io il famoso materiale di ROL?
            dpf27@libero.it

            Grazie

            Commenta


              Ognuno se l'aggiusta come vuole...l'abito. te ne devi fare una ragione...è così.

              Commenta


                Ma dico io ........siamo alle 22.36.....è state ancora ca *****mm???

                Commenta


                  Che cos’è la C.azz. imma?
                  "Cos’è la C.azz.ima mma?", risponde così: "Nun t’o bboglio ricere, chest’è ’a *****mma!", cioè "non te lo voglio dire, questa è la *****mma!".






                  Ultima modifica di ROL; 22-04-2014, 22:28.

                  Commenta


                    Fatti/fatevi curare...ma da uno buono però....(da un buon professionista delle arti mediche)......ricordatevi che avere un profilo basso non significa essere stupidi...anzi è il contrario.

                    Commenta


                      Ed ora vado...a nanna. Domani non ci sono...quindi potete anche rilassarvi....magari ci pensate.....chessò un qualcosa di più sofisticato.....Notte e riposate bene...vi voglio in palla dopodomani...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X