annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

816) 88 84 ? 67 54 sol 75 63 77 83 66
    Soluzione 77 di seguito -4-7-10-13 incrementa di 3 il numero da sottrarre. ...(.distanza 9)...cettin!

147) 24 14 ? 3 2 sol 10 5 7 11 9
    sikuziine 7 di seguito -10 -7-4-1 (distanza 9 ) cettin!

"a volte anche le cose più ovvie riesco a non vederle"........Cettin se parti dal concetto che nessuna cosa è ovvia....vedrai che non sbaglierai più...

Commenta

Buongiorno a tutti! vedo che siete tantissimi e che vi state dando un gran da fare!! io, mi sono iscritta al concorso da pochissimo, ora stavo guardando quale libro dei quiz scegliere...

Qualche buon'anima nel frattempo mi invia anche a me i file di ROL??

ilariab80@libero.it

grazie

Commenta

Buongiorno Rol, per favore mi potresti inviare il materiale....
        pesolavaleria@gmail.com
        grazie mille....

Commenta

capito a nessuno gli va più di spedire il materiale norbska @ hotmail.com

...cmq mi sembrerebbe una buona idea dividere in topic le varie tematiche così sarebbe piu facile

Commenta

Originariamente inviato da norbska Visualizza il messaggio
            capito a nessuno gli va più di spedire il materiale norbska @ hotmail.com

...cmq mi sembrerebbe una buona idea dividere in topic le varie tematiche così sarebbe piu facile
            non sono pratica dei forum, provvedete. oppure ci spostiamo su fb dove si possono anche creare gruppi, condividere files ecccccccccc

Commenta

grazie mille Rol per l'aiuto dato.....si potrebbe avere mail a dariome80@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da blackmanson Visualizza il messaggio
                grazie mille Rol per l'aiuto dato.....si potrebbe avere mail a dariome80@hotmail.it
                se potesse servire ho trovato un software sulle serie numeriche che aveva come banca dati proprio i testi della ripam.
                In caso te lo mando via mail e mi fai sapere se puo essere utile condividerlo!!!

Commenta

Ciao Rol potresti inviare mail a tonsci@yahoo.it ? grazie in anticipo

Commenta

come si fa ad allegare i pdf che vi posto dei file?

Commenta

Quiz per concorsi pubblici ed esami - Prove preselettive - concorso per 534 posti al comune di Napoli

ragazzi ma sono utili anche per voi?

Commenta

Sto operando...
                      X