Ok ROL. Quindi, suggerisci di ragionare direttamente con le soluzioni già note, invece di provare a risolvere gli esercizi allo scuro delle soluzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioOk ROL. Quindi, suggerisci di ragionare direttamente con le soluzioni già note, invece di provare a risolvere gli esercizi allo scuro delle soluzioni?
si tonio....perchè non ci sono solo regole matematiche perderesti un sacco di tempo ma anche logiche partorite da " Brunetta".....fai come abbiamo fatto con le serie impara le chiavi ..... poi vai veloce......
Commenta
-
ciao rol, oltre al numerico e ai deduttivi mi sto esercitando con il critico verbale (ed.simone)... faccio sempre 1 o 2 errori (ovviamente leggo il testo 1 sola volta e mi cronometro)... quindi proprio non ci siamo! sto leggendo il forum dall'inizio quindi so perchè non posti sul critico verbale.. ma qualche suggerimento che mi faccia individuare un metodo?
Commenta
-
Originariamente inviato da sylviasylvia Visualizza il messaggiociao rol, oltre al numerico e ai deduttivi mi sto esercitando con il critico verbale (ed.simone)... faccio sempre 1 o 2 errori (ovviamente leggo il testo 1 sola volta e mi cronometro)... quindi proprio non ci siamo! sto leggendo il forum dall'inizio quindi so perchè non posti sul critico verbale.. ma qualche suggerimento che mi faccia individuare un metodo?
senti, forse ho creato troppe aspettative su sta faccenda...qualche consiglio in proposito è stato scritto...2 errori su quante domande?
Commenta
Commenta