annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sei (siete) troppo divertenti....

    Commenta


      Dai che stiamo intasando il forum...dimmi Giustizia sei riuscito ad avvinarti a casa?

      Commenta


        tiè iacovone ei fu.......Massimo Ranieri - E Allora (Omaggio a Roberto Murolo ) (2014) - YouTube

        Commenta


          basta serie numeriche....vogliamo iniziare con i deduttivi?

          Commenta


            questo è il tuo grosso problema....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Hai capito le corrispondenze? Le domande (e le risposte) sono le stesse ma con numeri di quesiti diversi....ma... noi non ci spaventiamo per così poco...giusto?
              Si ROL, tutto chiaro. Grazie di nuovo!

              Ho iniziato ora i numerico deduttivi, sto seguendo il tuo ordine per vedere se mi trovo con i tuoi risultati.
              Ultima modifica di toniooo; 21-04-2014, 16:53.

              Commenta


                Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                Si ROL, tutto chiaro. Grazie di nuovo!

                Ho iniziato ora i numerico deduttivi, sto seguendo il tuo ordine per vedere se mi trovo con i tuoi risultati.


                no tonioo....lascia perdere quello che ho scritto....non corrispondono,,era un altro file quello. Ma hai già fatto i deduttivi abruzzo?

                Commenta


                  mi sto facendo una cultura...con i vostri nik...pure la divina commedia....

                  Commenta


                    recuperati le soluzioni.... inizia a fare prima i blocchi da due poi quelli da tre e ed infine quelli da 4.
                    File allegati

                    Commenta


                      i deduttivi sono classificati livello difficoltà 2 (le serie numeriche 1) ti consiglio di mettere direttamente soluzioni e in base a quel poco che ci siamo raccontati su tale tipologia di quiz puoi facilmente ricavare sia le chiavi matematiche sia quelle logiche. ciao. Scusa per tutte le cose "incomprensibili" che scrivo....ma mi dovete sopportare oh...... mo che si ritira all'olive olim....ussignore e chi se lo vuole sentire....
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X