annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
    Spero non ti sia arrabbiata, ma io ci arrivo da solo alle risposte sbagliate, altri magari no....e nessuno glielo aveva detto finora....tutto qui....semplicemente non capisco perché non dirlo direttamente ad utenti come zellalella e rachel, che espressamente stanno chiedendo un aiuto....tu e rol sembrate disponibili, ma poi non dite chiaramente che la risposta della ripam (o cmq associata ai quesiti) è sbagliata...mi sembrava un'informazione importante da dare a zellalella e rachel, visto che continuavano a prenderla come punto di riferimento...


    Ad ogni modo buona pasquetta a tutti, spero di non essere frainteso

    ancora ancora a me....ci può pure stare ma a mari66 "un sembrate disponibili"...non si può sentire scusami eh....buona pasquetta. Ciao.

    Commenta


      Gentilmente qualcuno potrebbe inviare la mail anche a me che non ho ricevuto ancora nulla
      l'indirizzo è robbymuz@libero.it
      grazieeeee

      Commenta


        Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
        Spero non ti sia arrabbiata, ma io ci arrivo da solo alle risposte sbagliate, altri magari no....e nessuno glielo aveva detto finora....tutto qui....semplicemente non capisco perché non dirlo direttamente ad utenti come zellalella e rachel, che espressamente stanno chiedendo un aiuto....tu e rol sembrate disponibili, ma poi non dite chiaramente che la risposta della ripam (o cmq associata ai quesiti) è sbagliata...mi sembrava un'informazione importante da dare a zellalella e rachel, visto che continuavano a prenderla come punto di riferimento...


        Ad ogni modo buona pasquetta a tutti, spero di non essere frainteso
        Non sono arrabbiata, perché dovrei? E in che modo potrei fraintendere?

        Ho risposto a Rachel, dicendole che il ragionamento era corretto ma il risultato no.
        E poi se 3 persone non hanno il risultato previsto dalla soluzione ci vuole la mia conferma (e io non sono nessuno) per affermare e "sigillare" il fatto che la risposta è palesemente sbagliata?

        La matematica, l'aritmetica, sai meglio di me, non sono opinabili.. Quindi se si è certi del procedimento seguito, e questo io l'ho confermato, ma il Risultato non coincide allora l'unica spiegazione è che la soluzione a priori è errata.
        Per quanto ti riguarda hai quotato 10 post, come faccio a capire cosa vuoi?

        Commenta


          Scusami ROL ma non ho capito quali sono i file sono giusti:

          Canta Napoli deduttivo.pdf presenta il 1o esercizio con i numeri: 63 18 9 +
          Vedi Napoli e poi muori.pdf presenta il 1o esercizio con i numeri: 36 3 +
          invece, la tua prima soluzione 2+8=10 e 5+5=10
          Inizio a dare i numeri....

          Commenta


            Ciao ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi l'email anche a me, dato che dopo alcuni tentativi ancora non ho ricevuto nulla .
            Grazie fabiorocco77@gmail.com

            Commenta


              Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              Scusami ROL ma non ho capito quali sono i file sono giusti:

              Canta Napoli deduttivo.pdf presenta il 1o esercizio con i numeri: 63 18 9 +
              Vedi Napoli e poi muori.pdf presenta il 1o esercizio con i numeri: 36 3 +
              invece, la tua prima soluzione 2+8=10 e 5+5=10
              Inizio a dare i numeri....


              scordati il mio....resetta, i questionari sono i 2 pdf che ti ho postato

              Commenta


                e queste le corrispondenze.....
                File allegati

                Commenta


                  Madonna che paura...........

                  Commenta


                    Hai capito le corrispondenze? Le domande (e le risposte) sono le stesse ma con numeri di quesiti diversi....ma... noi non ci spaventiamo per così poco...giusto?

                    Commenta


                      anzichè scrivere cretinate...venite qua....io vi offro da bere e voi a me un lavoro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X