annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma sbaglio o anche al concorso a cattedra l'anno scorso si studiava su dispense che erano con lo stesso criterio?

Commenta

Cari colleghi vi chiedo se é possibile inviarmi il materiale a vostra disposizione grazie

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        in modo sommesso ti rispondo....io non ho più nulla. i tuoi colleghi ti posteranno....almeno finora era così.....
        mi inserisco nuovamente anche io linfovir(at)gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Rachel2153 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma sbaglio o anche al concorso a cattedra l'anno scorso si studiava su dispense che erano con lo stesso criterio?

ahahah......forse tu ti riferivi a queste?

Commenta

No no le ho trovate a casa sono simili ma non sono formeZ, quelle matematiche sono diverse, chissà poi perché....poi li c'erano anche gli insiemi ecc che non ho mai ben capiti, diciamo che se avessi studiato come sto provando adesso mi sarei presa la seconda abilitazione all'insegnamento

Commenta

Prima avevo frainteso perché ho scaricato e stampato i quiz ufficiali formez e poi ho anche trovato quelli relativi al concorso mi pare in Puglia con le relative soluzioni e non ti nascondo che è molto utile talvolta andarci al contrario laddove non capisci da solo

Commenta

insomma gente.... solo per dire.....olio di gomito.. è tutto già stato detto e scritto!!!!
                Ti quoto! Inizialmente non ne azzeccavo una adesso invece ne sbaglio ma molto poche rispetto a prima (ho fatto 1900 di ragionamento numerico che è la parte più difficile per me)

Commenta

non mi allega....comunque forse ti riferivi alla guida che è negli allegati...le mie sono inedite..generate solo per voi

Commenta

Si vede che la tua è ragionata!!!

Commenta

Notte dolce vi abbandono

Commenta

Sto operando...
                      X