Ragazzi ma sbaglio o anche al concorso a cattedra l'anno scorso si studiava su dispense che erano con lo stesso criterio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
mi inserisco nuovamente anche io linfovir(at)gmail.comOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioin modo sommesso ti rispondo....io non ho più nulla. i tuoi colleghi ti posteranno....almeno finora era così.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rachel2153 Visualizza il messaggioRagazzi ma sbaglio o anche al concorso a cattedra l'anno scorso si studiava su dispense che erano con lo stesso criterio?
ahahah......forse tu ti riferivi a queste?
Commenta
-
No no le ho trovate a casa sono simili ma non sono formeZ, quelle matematiche sono diverse, chissà poi perché....poi li c'erano anche gli insiemi ecc che non ho mai ben capiti, diciamo che se avessi studiato come sto provando adesso mi sarei presa la seconda abilitazione all'insegnamentoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioahahah......forse tu ti riferivi a queste?
Commenta
-
Prima avevo frainteso perché ho scaricato e stampato i quiz ufficiali formez e poi ho anche trovato quelli relativi al concorso mi pare in Puglia con le relative soluzioni e non ti nascondo che è molto utile talvolta andarci al contrario laddove non capisci da soloOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioahahah......forse tu ti riferivi a queste?
Commenta
-
Ti quoto! Inizialmente non ne azzeccavo una adesso invece ne sbaglio ma molto poche rispetto a prima (ho fatto 1900 di ragionamento numerico che è la parte più difficile per me)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioinsomma gente.... solo per dire.....olio di gomito.. è tutto già stato detto e scritto!!!!
Commenta

Commenta