ok.. io sono tonta!!! perché con tanto di metodo non ci arrivo. Pubblico di seguito quelli che proprio non ho capito... se poi qualcuno volesse spiegare, a questo caso disperato, come si risolvono ringrazio anticipatamente. ho fatto esercizi da ripam e edises. RIPAM
ok.. io sono tonta!!! perché con tanto di metodo non ci arrivo. Pubblico di seguito quelli che proprio non ho capito... se poi qualcuno volesse spiegare, a questo caso disperato, come si risolvono ringrazio anticipatamente. ho fatto esercizi da ripam e edises. RIPAM
ciao a tutti! mi sono appena iscritto! Ho scoperto solo ora questo fantastico forum e mi sono letto tutto la discussione utilissima!!! (75 pagine ) Sto aspettando il libro della EDISES ma volevo iniziare a mettermi sotto visto che ho letto tardi di questo concorso.. vi chiedo umilmente se qualcuno può inviarmi il materiale di ROL via mail all'indirizzo ieciobox(chiocciola)alice.it grazie mille!!!
Qualcuno gentilmente mi gira il file sul critico - verbale ? Sono in lista da lungo tempo ma non l'ho ricevuto. Grazie infinite a tutti army-1@libero.it
Commenta