annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

doppio arco (+5, +11) ; (-5, -11) ma solo perchè avevo il risultato (per la prima)
    e non so se è giusto...

Commenta

In questo caso devi sommare i due numeri (3 più 18 uguale 21; 8 più 13 uguale 21; 19 più 2 uguale 21) per l'altra serie la somma tra i numeri dovrebbe dare 24. Ora devo scappare...

Commenta

Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggio
        In questo caso devi sommare i due numeri (3 più 18 uguale 21; 8 più 13 uguale 21; 19 più 2 uguale 21) per l'altra serie la somma tra i numeri dovrebbe dare 24. Ora devo scappare...
        Armando1 sei un grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da todobien76 Visualizza il messaggio
          Letto file e capito, thanks
          Rol anche a me non è arrivato nulla non è che potresti mandarmi i tuoi suggerimenti...done19"chiocciola"libero.it
          Comunque grazie per i suggerimenti che ci hai già dato...

Commenta

Salve, dove si possono trovare le risposte corrette della prova oggettiva attitudinale del 2009?

Commenta

Ciao a tutti
              mi sono iscritto solo oggi, è ancora possibile ricevere i file di ROL?
              la mia mail è ste76ste2014@libero.it
              grazie

Commenta

Ciao
                sono nuova del forum, ho letto i vostri post.....ma qualcuno sa se la prima prova verte soltanto su test di logica o se ci saranno anche domande tecniche?

Commenta

ritapicasso84, potresti cortesemente inviare anche a me il materiale che non mi è arrivato?? Grazie.
                  p_are@libero.it

Commenta

Ragazzi ho trovato questo:
                    Giovanni e Carlo abitano in via dell’Algebra che ha una numerazione da 10 a
                    99. La somma dei numeri delle loro case è un quadrato perfetto, così come la
                    differenza; le cifre del primo numero sono l’inverso di quelle del secondo (come in
                    21 e 12). Carlo abita al numero più basso: a che numero abita Giovanni?
                    a) 49
                    b) 65
                    c) 56
                    d) 57
                    La soluzione è 65. Qualcuno sa se in questo caso bisogna partire per forza dalle soluzioni ho c'è un metodo diverso.

Commenta

un altro forum propone alcune soluzioni
                      http://forum.concorsi.it/forum/secon...ripam-101.html

Commenta

Sto operando...
                      X